Francesco Totti, furioso più che mai: con tre parole può distruggere tutto

Francesco Totti ha deciso di rispondere, e fare chiarezza sulla valanga di rumors che nelle ultime ore sono stati diffusi sul rapporto, ormai naufragato, con la moglie. Ecco che cosa è accaduto all’ex capitano della Roma.

Il campione del mondo, a quanto pare, si è infuriato dopo aver letto alcune indiscrezioni divulgate sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi.

Francesco-Totti-risponde-ai-rumors-Altranotizia
Francesco-Totti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco come Francesco Totti è pronto a mettere a tacere i gossip sulle cause della fine della decennale storia d’amore con la conduttrice romana Ilary Blasi.

Francesco Totti dice la sua sulla fine del matrimonio

La notizia è arrivata alle orecchie di tutti ormai: alcune settimane fa la coppia Francesco Totti-Ilary Blasi è scoppiata. La conduttrice Mediaset ha diffuso un comunicato ufficiale, attraverso il quale ha fatto sapere al pubblico che il matrimonio con il campione del mondo era giunto al termine

Anche l’ex calciatore della Roma ha fatto lo stesso, facendo seguire a quello di Ilary un secondo comunicato, con cui ribadiva che la coppia si era detta addio. Dal momento in cui i fan sono venuti a conoscenza della fine ufficiale della love story tra i due amatissimi personaggi pubblici, si sono susseguite tante indiscrezioni sull’argomento.

Da allora non si fa che parlare delle possibili cause della fine della relazione, e, a quanto pare, adesso Totti vuole dire la sua apertamente e per la prima volta perché ha perso la pazienza.

Fino ad ora gli esperti di cronaca rosa sono andati alla ricerca di prove di tradimenti, conferme su relazioni fedifraghe e tanto altro, in una vera e propria caccia al gossip. Nei giorni scorsi alcune testate hanno diffuso la notizia secondo la quale Ilary avrebbe assoldato un investigatore privato, grazie al quale avrebbe smascherato un tradimento. Francesco, dopo aver letto tanto, ha deciso di diffondere la propria versione dei fatti.

La versione dei fatti raccontata dall’ex calciatore

Secondo quanto riportato da Il Corriere il campione del mondo è esausto e molto stanco dei gossip. Inoltre, sul suddetto giornale si legge “La sua capacità di sopportazione è al limite. E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta.”

Chissà quando accadrà e, soprattutto che cosa confesserà. Alcuni non credono che riuscirà a mettere a tacere il gossip, perché è un personaggio troppo in vista, e troppo amato.

Francesco-Totti-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il pubblico è curioso di conoscere la verità raccontata dalla bocca di Totti, e di sapere che cosa è realmente successo tra la conduttrice romana e l’attaccante della Roma, dopo ben vent’anni di matrimonio e tre figli insieme.

Impostazioni privacy