Il principe Carlo, svelato il suo vizietto più recondito: chissà se si aspettava di essere scoperto

Il Principe Carlo sembra avere alcuni vizi che lo agevolano quotidianamente. Ecco di cosa si tratta.

Il figlio della Regina Elisabetta II ha festeggiato il giubileo della madre come suo solito accanto a Camilla.

Principe carlo-privilegi-reali-Altranotizia
Principe Carlo-Altranotizia (fonte: Google)

Impeccabile e sempre estremamente elegante sembra aver però un vizio che lo agevola nel risultato finale. Di cosa si tratta?

Principe Carlo e i vizi inaspettati

Il Principe Carlo è sempre stato sotto i riflettori. Dopo il matrimonio con la principessa Diana e soprattutto dopo la loro separazione i mass media di tutto il mondo erano concentrati su di lui. La relazione con Camilla è stata davvero a lungo sui giornali che sostenevano che andasse avanti da tempo e da impegnato.

Ha cresciuto due splendidi ragazzi e la relazione con Camilla è solida e consolidata. La coppia è molto presente anche nella vita della regina e il Principe Carlo è sempre accanto alla madre. Durante i festeggiamenti per il giubileo hanno presenziato anche al posto della madre affaticata. Carlo però gode di una vita agiata e dove non fa il minimo sforzo. Chi gli è stato vicino ha rivelato particolari che non si possono dimenticare. Tante comodità e addirittura 4 attorno a lui. Li conoscete?

Ne ha addirittura 4

Il Principe Carlo sicuramente ha una vita da sogno segnata da impegni ma anche da privilegi. Basti pensare che non fa mai il minimo sforzo e non solleva nulla. Qualcosa di impensabile per le persone comuni che non hanno di certo chi posiziona per loro il cibo, le posate e tutto l’occorrente per mangiare senza dover alzare le braccia.

Ha quattro valletti personali che sistemano tutto quanto in modo perfetto e letteralmente ad altezza di mano. Il suo ex maggiordomo Burrel ha svelato che, anche il sapone in bagno, è perfettamente posizionato. Così come l’accappatoio piegato in maniera da dover fare il minore sforzo possibile.

Principe Carlo-ecco-come-vive-davvero-Altranotizia
(Fonte: Google)

I quattro valletti si prodigano nel posizionargli le calze nella giusta angolazione. Insomma il Principe Carlo ha la possibilità di avere tutto a portata di mano sempre. I sudditi hanno sempre avuto molta curiosità e spirito osservatorio nei confronti dell’uomo che ha spesso attirato l’attenzione. Il gossip ha mormorato molto riguardo ai privilegi del Principe a volte ritenuti eccessivi.

Impostazioni privacy