Serena Bortone, l’attore è pazzo di lei: spunta il commento romantico

Le immagini della giornalista Serena Bortone stanno attirando tanti commenti positivi  ma uno tra tutti è balzato agli occhi del pubblico. Si tratta di quello del noto conduttore.

Lui a quanto pare è pazzo della conduttrice: ecco di chi si tratta.

Serena-Bortone-spunta-il-commento-sospetto-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia-(Fonte: Google)

Serena Bortone, a quanto pare, ha un ammiratore “segreto”. Scopriamo chi è il presentatore che ha ‘perso la testa’ per il volto di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, il commento pubblico del giornalista per lei

Dopo una lunga gavetta nel mondo del giornalismo e della conduzione tv, Serena Bortone si è fatta apprezzare dal pubblico prendendo parte a trasmissioni diventate cult, come Mi manda Lubrano, Ultimo Minuto, Mi manda Raitre, Tutti Salvi per Amore.

Durante la sua carriera ha collaborato con le principali trasmissioni degli anni 90 e duemila in qualità di inviata. Ma il format che l’ha resa definitivamente una stella dello spettacolo e dell’informazione italiana è senza dubbio Agorà, il famoso programma di Rai 3, che ha condotto per ben tre anni, fino al 2020.

Lo scorso anno poi è stato caratterizzato per lei dall’enorme risultato dell’attesissimo Dantedì e dal programma di cui è anche autrice, stiamo parlando di Oggi è un altro giorno, trasmesso su Rai 1 a partire da settembre 2020. Ora, a quanto pare, proprio uno dei conduttori Rai, che ha conosciuto la Bortone negli studi televisivi, ha perso la testa per lei, e le ha rivolto una dichiarazione pubblica.

Le parole romantiche e inaspettate

Serena Bortone nelle scorse ore ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si gode un po’ di sano relax estivo, a bordo di una barca, cullata tra le onde del mare. La famosa giornalista nello scatto è davvero splendida mentre, avvolta in un abito rosa, sorseggia il suo vino ghiacciato e sorride di gusto.

Le immagini non hanno lasciato indifferenti i fan che seguono quotidianamente Serena su Instagram. Chiunque abbia ammirato le sue  foto ha lasciato un messaggio affettuoso, dei complimenti o un like. Tra tutti i commenti però uno in particolare è balzato agli occhi del pubblico.

Si tratta di quello lasciato sulla bacheca della nota giornalista da parte di un conduttore di Rai tre, protagonista dl format Agorà. Si tratta di Marco Carrara.

Lui ha lavorato con la Bortone sia per Timeline, che per il sopracitato Agorà, ed è uno dei conduttori più giovane delle emittenti Rai.

Massimo-carrara-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il giornalista televisivo ha scritto sulla pagina Instagram di Serena: “Sei pazzesca!” con tanto di fiamme e cuori rosso fuoco.

Impostazioni privacy