Guenda Goria, il triste sfogo sui social: “Sono sfinita”

Dopo aver vissuto giorni tremendi a causa dell’improvviso ricovero d’urgenza, Guenda Goria ha sbottato sui social, raccontando che cosa è successo davvero e spiegando ai suoi affezionati followers perché è sfinita.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è sfogata con il pubblico di fan che segue le sue vicende online. Scopriamo che cosa è accaduto.

Guenda-Goria-lo-sfogo-sui-social-Altranotizia
Guenda-Goria-Altranotizia-(Fonte: Google)

Guenda Goria ha deciso di far venire fuori la verità. Ecco che cosa ha raccontato.

Guenda Goria, le parole dell’attrice dall’ospedale

La ragazza nata dalla storia d’amore tra il giornalista sportivo Amedeo Goria e la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, è diventata un volto molto noto ai telespettatori quando ha preso parte al Grande Fratello Vip, insieme a sua madre. Già da alcuni anni però aveva mosso i primi passi nel suo percorso nel mondo dello spettacolo, e in particolar modo nel piccolo e nel grande schermo.

La Goria infatti ha fatto parte del cast del film Anita B, nel ruolo di suonatrice di pianoforte, e anche nella celebre pellicola diretta da Matteo Garrone Il racconto dei racconti.

Il pubblico nel tempo ha imparato ad amare tutte le sue capacità artistiche, di attrice personaggio televisivo e pianista e adesso i fan la adorano. Insomma la sua è una vita costellata di successi anche se nelle ultime settimane sta attraversando un momento molto difficile, e per questo motivo nelle scorse ore si è sfogata sui social. Ecco che cosa ha detto Guenda Goria in pubblico.

L’inaspettata confessione dalla sala d’attesa

Come senza dubbio avrete già appreso nei giorni scorsi, purtroppo la bellissima Guenda Goria è stata ricoverata d’urgenza, dopo aver scoperto di avere una gravidanza extrauterina. L’attrice si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico e, nonostante i momenti vissuti siano stati davvero difficili, adesso sta molto meglio.

Guenda però deve fare alcune visite mediche e proprio mentre era in attesa di essere visitata, improvvisamente ha sbottato sul suo canale ufficiale di Instagram, dove ha scritto: “Sono sfinita e dopo cinque ore e mezza di attesa per una visita controllo me ne sono andata!”

Così dopo la lunghissima e snervante attesa Guenda ha abbandonato la sala d’aspetto senza farsi visitare dal medico.

Guenda-Goria-Instagram-Altranotizia
(fonte: Instagram di Guenda Goria)

I fan, che sono molto preoccupati per lei in questo periodo, sono rimasti senza parole, e sperano che episodi del genere non accadano più. Soprattutto si augurano che Guenda possa farsi visitare a breve, vista l’importanza che hanno per lei i controlli medici, dopo l’operazione subita.

Impostazioni privacy