Stefano De Martino, senza vergogna su Emma Marrone: “E’ una persona…”

Stefano De Martino si gusta questa sua infinita stagione di successi. Lavoro e amore viaggiano sui binari dell’altissima velocità. E vi è anche un momento per pensare al passato…

E’ la sua estate. E lo è soltanto in senso positivo. E’ praticamente dappertutto. Lo vediamo in televisione, sulle prime pagine dei giornali rosa e su tutti i social possibili ed immaginabili. L’estate 2022 è il coronamento di un 2022 incredibile. E il meglio deve ancora venire.

Stefano-De-Martino-emma-Altranotizia.it
Stefano-De-Martino-Altranotizia.it – Altranotizia.it

E nella stagione dedicata anche un po’ al riposo, possono ritornare alla mente persone e momenti che hanno segnato la vita di Stefano De Martino, quando ancora Belèn Rodriguez non aveva fatto capolino nella sua vita. Ed un persona è ritornata prepotentemente in mente. Di chi si tratta?

I banchi di Amici

E i pensieri volano veloci all’anno in cui la vita di Stefano De Martino ha iniziato a prendere una direzione ben precisa. Siamo negli studi di Amici, il talent show di Maria De Filippi. E’ il 2010. Seduti su quei banchi tanti giovani di belle speranze ed una ragazza un po’ più grande di lui. Uno sguardo, un sorriso ed una strana magia che circola intorno a loro. Lei si chiama Emma Marrone.

Tra loro inizia una storia, lei è giovane, lui giovanissimo. Una storia che dura in tutto meno di due anni, anche se guardando i loro occhi, in quei giorni, sembrava una storia che non dovesse finire mai. Ma dopo troppi alti e bassi, i due si sono separati. Allora si è detto che la causa di tutto fosse stata Belèn Rodriguez. Chissà.

Stefano de Martino è ritornato a parlare della sua storia con Emma Marrone e lo ha fatto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Che cosa ha detto l’ex ballerino di Amici?

E’ una persona bellissima

Un bellissimo e dolcissimo ricordo. Per Emma Marrone Stefano De Martino ha speso soltanto belle, e sincere, parole. “E’ una persona bellissima…La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita ad evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”, queste le parole del conduttore di Torre Annunziata riportate da gossipblog.tv.

emma-marrone-storia-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Emma Marrone rappresenta per lui un bellissimo passato, ma è passato. Ora nella sua vita è ritornata Belén Rodríguez. La passione tra i due è partita nuovamente e sembra davvero che la coppia ora abbia una marcia in più. Un nuovo matrimonio? Può darsi, ma al momento si godono questa estate 2022, che sperano tanto non possa finire mai…

Impostazioni privacy