Charlene di Monaco, nasconde un segreto: dopo la malattia il suo corpo…

Charlene di Monaco ha dovuto lottare duramente contro la malattia e il suo corpo nasconde un segreto.

La principessa di Monaco ha ripreso in mano la sua vita dopo un duro periodo lontana dal marito e dai figli. Qualcosa però negli ultimi giorni sembra rivelare una novità del tutto inattesa.

Charlene Di Monaco-nasconde-un-segreto-secondo-i-rumors-Altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Charlene di Monaco sta facendo nuovamente parlare di se ma non per le sue condizioni di salute. Sembra che ci sia in serbo una novità che sta tenendo con le orecchie tese il mondo del gossip internazionale. Sapete di cosa si tratta?

Charlene di Monaco, nasconde un segreto

Charlene di Monaco è finalmente tornata a sorridere. Dopo il calvario che è stata costretta ad affrontare, sembra tornato per lei il sereno. L’infezione che l’ha costretta ad operarsi svariate volte sembra ormai un pensiero lontano e di questo il mondo intero è felice. Oltre alla salute, messa davvero a rischio dalla malattia, ha dovuto affrontare una tempesta mediatica mondiale.

I mass media di tutto il mondo hanno rivolto la loro attenzione alla lontananza tra Alberto e la Principessa e sono state fatte tantissime ipotesi che venivano date come possibili cause dell’allontanamento. Nonostante ciò dopo molti mesi lontana è ribentrata dalla sua famiglia e ha potuto abbracciare i gemelli e il marito. Dopo aver ripreso le uscite pubbliche ufficiali si è alzata un’indiscrezione che sta tenendo banco su molti giornali scandalistici. Avete sentito?

Dopo la malattia..

Charlene di Monaco ha vissuto mesi terribili che hanno messo a dura prova il suo fisico. Il dimagrimento in Sudafrica, dove ha affrontato la convalescenza, era davvero evidente. Ora però è tronata a splendere e si è mostrata bellissima in pubblico.

Il gossip ha notato che Charlene ha ripreso peso e nelle ultime settimane ha sollevato dei rumors che riguardano qualcosa di inaspettato. I tabloid francesi, come riporta anche il giornale Diva e Donna, ipotizzano che la principessa sia in attesa del terzo figlio.

Charlene di Monaco-sembra-essere-in-attesa-del-3-figli-Altranotizia
(fonte: TuttoGossip3 Instagram Stories)

Si tratta di indiscrezioni senza fonti certe e si parla anche dell’ipotesi dell’adozione di un bambino. Il tutto si è rinforzato ancora di più dopo che la madre di Charlene di Monaco, in un’intervista rilasciata al giornale You, ha raccontato che l’ex nuotatrice ha sempre sognato di avere 5 figli. In realtà non ci sono basi se non qualche rotondità causata dai vestiti o ipotesi ma la cosa più importante è vedere finalmente la Wittstok sorridente e leggera dopo cos’ tanto tempo.  Noi le auguriamo davvero il meglio!

Impostazioni privacy