Alessandro Basciano, via dall’Italia con Sophie Codegoni: altro che fuga romantica!

Il concorrente del Gf Vip 6, Alessandro Basciano recentemente ha lasciato l’Italia ma la reale motivazione della partenza a quanto pare non sarebbe una semplice vacanza di svago.

Scopriamo perché il fidanzato di Sophie Codegoni è partito: il vero motivo è venuto a galla.

Alessandro-Basciano-perché-è-partito-Altranotizia
Alessandro-Basciano-Altranotizia-Google

Il viaggio dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è legato a una  semplice pausa alla ricerca di mare, relax e sole: ecco cosa c’è dietro.

Alessandro Basciano, perché ha lasciato l’Italia

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne nei mesi scorsi è diventato ancor più famoso, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Nella casa più spiata d’Italia inoltre, oltre che la fama ha incontrato anche l’amore. Galeotto fu il loft di Cinecittà, dove ha conosciuto la donna che gli ha rubato il cuore e che ancora oggi continua a stregarlo.

Come saprete già forse, si tratta della ex Vippona Sophie Codegoni. Nelle scorse settimane come abbiamo potuto apprendere dai loro canali social ufficiali, Alessandro è stato con Sophie Codegoni a Formentera. La loro storia d’amore continua a andare a gonfie vele. I due dopo aver legato al Grande Fratello Vip 6 sono diventati davvero inseparabili e continuano a essere una delle coppie più affiatate del momento.

Gli ex Vipponi si sono concessi una pausa di relax godendo del mare e del sole della più selvaggia delle isole baleari. Senza dubbio la loro è stata una piccola luna di miele anticipata, ma c’è anche dell’altro.

Smascherato il vero motivo che lo ha spinto a partire

I giorni trascorsi assieme a Formentera non sarebbero una fuga romantica come il pubblico ha immaginato, e nemmeno solo una vacanza estiva. Oltre a questo c’è dell’altro e a svelare il mistero è stat la redazione di The pipol tv, che ha riportato un’indiscrezione davvero scottante:

“Abbiamo incontrato, a pranzo e a cena al ‘Rigatoni’ con il proprietario del locale Davide e il vocalist Max Righi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.”

La vera notizia inedita però risiede in un altro aspetto: a quanto pare erano lì per porre le basi per alcuni progetti lavorativi che si realizzeranno in futuro. L’articolo infatti continua con: “iniziate il conto alla rovescia perché magari a Formentera si fanno incontri speciali. Di più non possiamo svelare… per ora”.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia
(Fonte: Google)

I fan ora sono super curiosi di scoprire che cosa bolle in pentola per i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e non vede l’ora che altri particolari sulla loro iniziativa appena messa in cantiere vengano a galla come è successo adesso.

Impostazioni privacy