Ex corteggiatrice di Uomini e Donne lasciata a pochi passi dall’altare: dovevano sposarsi a giugno

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata lasciata a pochi giorni dalle nozze. Ecco cosa è successo.

Una bellissima ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha lasciato i fan senza parole. Dopo essere stata assente dai social per un po’ ha svelato la motivazione.

UeD-ex-corteggiatrice-annulla-il-matrimonio-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esternato il suo dolore dopo aver dovuto annullare le nozze che sarebbero state celebrate pochi giorni dopo. Lo sfogo ha attirato ovviamente l’attenzione del web. Avete capito di chi si tratta?

Uomini e Donne, lasciata all’altare

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una splendida ragazza. Già prima di entrare nel programma di Maria De Filippi ha raggiunto una certa notorietà. Ha difatti aperto un profilo Instagram a soli 16 anni divenendo un’influencer affermata.

Dopo essersi trasferita a Milano ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. Bellissima e con un fisico strepitoso ha conquistato i fan. Nel 2017 ha intrapreso il percorso da corteggiatrice a Uomini e Donne dove ha raggiunto ulteriore notorietà. Dopodiché ha avuto diversi flirt famosi tra cui Stash dei The Kolors, Pierpaolo Petrelli e il calciatore Dybala.

Da un paio di anni aveva una relazione stabile con un calciatore e si sarebbero dovuti sposare. Ma inpettatamente le cose hanno preso una piega diversa. Avete capito di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta e cosa è capitato

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è Ginevra Lambruschi. Dopo aver preso parte al dating show è stata spesso ospite dei salotti televisivi. Le sue relazioni hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Dopo varie conoscenze andate male ha incontrato Mirko Antonucci. Lui, giovane e prestante calciatore, ha fatto capitolare la bella influencer. Un anno dopo essersi fidanzati hanno annunciato di aspettare una bambina. Si sarebbero dovuti sposare in Giugno ma lui pochi giorni piena delle nozze l’ha lasciata.

Uomini e Donne-lasciata-prima-del-matrimonio-Altranotizia

È stata lei stessa a dare la scioccante notizia tramite il suo profilo Instagram. Ha affermato che ora la sua priorità è la sua bellissima figlia. La ex di Uomini e Donne ha spiegato che avere la sua famiglia accanto le ha dato la forza di reagire. Una situazione molto dolorosa che ha sollevato i commenti del web. Nessuna dichiarazione da parte dell’ex compagno che sembra essere anche scomparso dai social a detta dei sostenitori di Ginevra. Auguriamo alla bella toscana di riprendersi al meglio e di godersi al massimo la sua splendida bambina.

Impostazioni privacy