Elenoire Casalegno, segregata in casa: come sta adesso

Elenoire Casalegno si è sfogata sui suoi canali social ufficiali raccontando che cosa è accaduto nei giorni scorsi. Scopriamo di che cosa si tratta.

La famosa modella e showgirl ha appena fatto una confessione particolare al popolo del web.

Elenoire-casalegno-la-confessione-sulla-malattia-Altranotizia
elenoire-casalegno-Altranotizia-(Fonte: Google)

La conduttrice di Battiti Live, Elenoire Casalegno, si è aperta sui canali social e, improvvisamente, senza peli sulla, lingua ha svelato il malessere di cui ha sofferto.

Elenoire Casalegno, lo sfogo in pubblico

Elenoire Casalegno è stata una delle modelle più gettonate e più richieste degli anni novanta e duemila. Grazie alla sua bellezza sensuale e la sua particolare altezza, che supera il metro e ottanta, la via  tra passerelle e shooting fotografici è stata tutta in discesa, e si è rivelata essere un percorso naturale per lei.

Poi si è approcciata al mondo del piccolo schermo, un habitat nel quale, spigliata e grintosa, ha saputo tirare fuori un carattere e un carisma capaci di conquistare milioni di telespettatori.

La sua carriera ancora oggi continua ad essere brillante e ricca di impegni sotto i riflettori, tanto è vero che pochissimi mesi fa ha condotto, assieme a Nicolò De Devitiis, noto anche come Divanoletto il seguitissimo programma musicale Battiti Live, MSC crociere il viaggio della musica.

Insomma, sembra davvero andare tutto a gonfie vele per la splendida Elenoire, anche se, negli ultimi giorni la sua serenità è stata compromessa da un malessere, del quale ha voluto parlare anche sui suoi canali social ufficiali. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione sul malessere che l’ha colpita

Elenoire Casalegno ha condiviso sul suo, super seguito profilo ufficiale di Instagram, che raccoglie oltre ottocentomila followers, una foto che la ritrae in costume mentre seduta all’ombra si gode quella che lei stessa ha definito “un’ora d’aria”.

L’immagine ha sorpreso i fan che, preoccupati, le stanno lasciando decine di messaggi in cui chiedono come sta. A quanto pare infatti, nei scorsi giorni non è stata bene e ha sofferto di bronchite, un malanno che certamente in piena estate può rivelarsi uno dei più fastidiosi. Così, stanca della reclusione forzata a cui quel malessere l’ha sottoposta ha svelato:

“Ora d’aria…dopo una settimana segregata…causa? Principio di bronchite, e beccarsela d’estate mica e’ da tutti!”.

Elenoire-Casalegno-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Elenoire Casalegno)

Infine la splendida conduttrice ha sdrammatizzato con l’hashtag “ridi che ti passa!” A lei certo non manca mai la grinta e la forza d’animo per sorridere anche delle cose poco piacevoli che le capitano.

Impostazioni privacy