Andrea Delogu, ha dovuto prendere le distanze: le parole su Stefano De Martino

Andrea Delogu si gode questo momento di grande popolarità dovuta al successo della sua conduzione del Tim Summer Hits, insieme a Stefano De Martino. Ma non ha preso bene alcuni commenti…

L’estate televisiva ha i loro volti, i loro sorrisi e quel naturale piacere di lavorare insieme. La storia della televisione è fatta di scelte coraggiose, azzardate o anche al limite della follia. E tante volte sono andate bene. Rai Due ha preso questi due volti nuovi e li ha messi l’uno accanto all’altra. Rai Due ha vinto!

Andrea-Delogu-arrabbiata-Altranotizia.it
Andrea-Delogu-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno condiviso il palco di Tim Summer Hits, la risposta Rai all’evento musicale estivo targato Mediaset, ovvero Battiti Live. Non avevano mai avuto l’opportunità di lavorare l’uno affianco all’altra. Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno vinto!

Andrea e Stefano, intesa perfetta

Sera dopo sera l’inedita coppia di Rai Due ha aumentato il suo personale consenso. Andrea Delogu e Stefano De Martino è sembrata da subito una coppia di conduttori in grado di poter far decollare lo show. E così è strato. Un’intesa talmente immediata, quella sviluppatasi sul palco, che a più di qualcuno ha fatto venire il sospetto che vi fosse qualcosa di più profondo tra i due conduttori. Qualcosa che andava ben oltre la semplice conduzione.

All’inizio entrambi hanno sorriso rispetto a quelle voci. Poi si è andati troppo oltre. Così Andrea Delogu ha descritto la situazione che si è venuta a creare: “Soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di ca**eggiare in pubblico, sui social. Continuiamo a farlo in privato. la verità è che siamo molto amici, nulla di più“, queste le sue parole riprese da isaechia.it. Ma la rabbia della conduttrice emiliano – romagnola monta quando si tocca il suo vero amore…

Il suo vero amore

Andrea Delogu è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno. Una storia che è finita spesso sulle pagine rosa dove l’aspetto che più ha assunto rilievo è stato sempre la differenza di età tra i due. La conduttrice di Coriano ha quindici anni in più rispetto al suo compagno. Proprio questo continuo evidenziare la differenza di età tra i due è stato motivo di grande sofferenza per Andrea Delogu.

In un’intervista a Vanity Fair ha confessato tutta la sua rabbia dopo aver visto su noto settimanale delle foto che ritraevano Benedetta Porcaroli insieme a Riccardo Scamarcio. Un titolo molto tenero descriveva la loro storia. Soltanto qualche pagina dopo si parlava di lei e del suo Luigi. Si leggeva: Ecco Andrea con un fidanzato molto più giovane, con un sotto testo non proprio gentile. Due pesi e due misure assolutamente insopportabili per la conduttrice.

Stefano-De-Martino-e-Andrea-Delogu-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Nella sua esperienza a Tim Summer Hits, Andrea Delogu ha potuto conoscere ed apprezzare un vero amico come Stefano De Martino. La popolarità ed il successo le hanno fatto conoscere i loro volti meno nobili, quali la cattiveria e l’invidia.

Impostazioni privacy