Giulia Salemi, senza freni sulla sua storia d’amore: “Io non amo…”

Giulia Salemi ha finalmente parlato senza peli sulla lingua del rapporto do coppia che ha con Paolo Pratelli. Ecco che cosa ha svelato l’influencer sulla sua storia d’amore.

La modella italo persiana non si è trattenuta, anzi ha rilasciato una dichiarazione molto incisiva.

Giulia-Salemi-la-dichiarazione-inaspettata-Altranotizia
Giulia-Salemi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha detto Giulia Salemi sulla relazione sentimentale che ha con l’ex velino di Striscia la notizia.

Giulia Salemi, la dichiarazione inaspettata della modella

Giulia Salemi è diventata famosa dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2014 ed essere riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Miss Piacenza. I concorsi di bellezza hanno fatto da apripista a quella che sarebbe stata la sua vita professionale.

Da quel momento in poi ha preso il via la sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Il grande pubblico del piccolo schermo ha conosciuto meglio il suo personaggio quando ha partecipato a Pechino Express, in coppia con sua madre Fariba Teherani nel 2015.

Da allora la Salemi si è trasformata in una delle donne dello showbiz più gettonate, e ora sta vivendo una nuova esperienza lavorativa con il Giffoni Music Concept.

Ha raccontato delle sensazioni legate a questa avventura alla redazione di Super Guida tv. In quella occasione ha toccato anche l’argomento amore e vita personale. Così, sollecitata dalle domande dell’intervistatore, la splendida influencer ha parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. La rivelazione che ha fatto ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo che cosa ha detto del rapporto che condivide con la sua metà.

La verità sulla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli

Alla domanda “Come procede con Pierpaolo?” Giulia, senza pensarci su, ha subito risposto con una frase che non lascia spazio a fraintendimenti di sorta:

Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata.

Dopo aver rassicurato i followers sulla sua situazione sentimentale con l’ex velino di Striscia la notizia, la showgirl poi è tornata sul tema della carriera professionale dicendo che per a partire da settembre sarà protagonista di nuovi progetti, tra cui è previsto anche il grande ritorno di “Salotto Salemi” su La5.

Pierpaolo-Pratelli-Giulia-Salemi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Inoltre Giulia Salemi ha lanciato un’ulteriore indiscrezione, anticipando che ci sarà assieme a lei anche un cast tutto nuovo, e che è impaziente di poter annunciare da chi sarà composto. Così ora il pubblico non aspetta altro che rivederla in televisione.

Impostazioni privacy