Angela Caloisi, pronta al grande passo: le lacrime di gioia

Angela Caloisi a quanto pare dopo tanti ripensamenti è pronta al grande passo insieme al suo amato Paolo Crivellin.

Ecco quale sarà il prossimo passo della coppia.

Angela-Caloisi-incredibile-annuncio-Altranotizia
Angela-Caloisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Angela Caloisi non sta nella pelle e ha annunciato a tutti i fan la sua bellissima novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Angela Caloisi, il traguardo che le cambierà la vita

Angela Caloisi è la modella e travel blogger diventata famosa dopo aver partecipato cinque anni fa al programma di Uomini e Donne. Quella esperienza la porta addosso ancora oggi perché l’uomo che ha incontrato negli studi televisivi di Canale 5 è il partner con cui condivide il suo sogno d’amore ancora oggi.

Il loro è uno degli esempi di coppie create attraverso il dating show condotto da Maria De Filippi che resistono al tempo, e che sono riuscite davvero a trovare in tv la propria metà della mela.

Tanti sono infatti, stati i protagonisti di Uomini e Donne che una volta conclusa l’avventura in tv si sono separati, ma questo non è il loro caso. Anzi, tra i due continua ad andare tutto a gonfie vele. Al punto tale che ora lei e il tronista che decise di sceglierla sono arrivati a un traguardo molto importante della loro storia. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’immensa gioia e l’annuncio ai fan

“Tutti ci dicevano ‘quando sarà quella giusta, lo sentirete’
È stato così. Quando siamo entrati, ci siamo guardati e abbiamo sorriso. Finalmente andava bene per noi!”
con queste parole la Caloisi ha dato ai followers una notizia inaspettata, che ha riempito il cuore di gioia di tutti.
Si tratta di un traguardo davvero molto importante per la coppia nata a Uomini e Donne, che ha finalmente trovato la casa perfetta.
Così con uno scatto social che ritrae Angela e Paolo mentre si scambiano un bacio appassionato e mostrano le chiavi del nuovo appartamento, il pubblico ha scoperto che si trasferiranno nel nuovo nido d’amore quando sarà pronto.

Poi ha aggiunto: non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura”. In effetti la coppia ancora non può immaginare se quello sarà il posto dove vivranno per tutta la vita ma il loro sogno intanto si è avverato e di questo sono grati e super entusiasti.

Angela-Caloisi-Altranotizia
(Fonte: instagram Post/ Instagram di Angela Caloisi)
La foto come era prevedibile ha suscitato la gioia dei followers e dunque anche una pioggia incessante di likes e commenti ricchi di auguri e congratulazioni.
Impostazioni privacy