Maria Laura De Vitis e Luca Daffré, cosa c’è tra di loro: la verità che gela dopo L’isola

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré hanno legato molto durante l’Isola dei Famosi, ma purtroppo poi è sembrato che tra di loro non fosse scattato qualcosa di abbastanza forte per dare vita a una vera relazione. Adesso lei si è sbottonata dicendo la sua sul filrt.

Scopriamo che cosa ha raccontato l’ex naufraga recentemente

Maria-Laura-De-Vitis- Luca-Daffré-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Maria-Laura-De-Vitis- Luca-Daffré-Altranotizia

Finalmente dopo tanto tempo dalla fine del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi, è venuta fuori la verità sulla relazione tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré. Scopriamo che cosa ha svelato la vincitrice de La Pupa e il Secchione.

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré

Maria Laura De Vitis durante l’avventura all’Isola dei Famosi ha incontrato Alessandro Iannoni e sembrava aver manifestato un interesse per lui. Poi però la naufraga sull’Isola di Cayo Cochinos ha legato molto con Luca Daffrè.

I due concorrenti del celebrity survivor erano a un passo da dare il via a un bel filrt ma a quanto pare lui ha visto in lei solo un’amica, e nulla di più. Nel corso di una speciale intervista rilasciata a SuperGuida TV infatti, il naufrago aveva ammesso di non provare un reale interesse e aveva specificato perfino:  “Lei non è il mio genere di ragazza, rimane una grande amicizia ma non penso di andare oltre”.

Dopo aver ascoltato le parole di Luca tuto il pubblico, affezionato alle vicende dell’avventura televisiva dell’Honduras è rimasto delus. Chiaramente anche la stessa Maria Laura  è rimasta colpita ed amareggiata.

La ragazza sperava nell’inizio di una frequentazione ora che l’Isola dei Famosi si era conclusa. Anche nelle dichiarazioni rilasciate In un’intervista a Fanpage, il ragazzo aveva ribadito però la sua posizione lasciando intendere solo la possibilità di un’amicizia.

Ecco qual è la verità sulla relazione tra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré. Ora la ex naufraga ha raccontato tutto.

L’incredibile rivelazione della vincitrice de La Pupa e il Secchione

La De Vitis nelle scorse ore si è offerta di rispondere alle domande tramite le Instagram Stories attraverso il suo account, per soddisfare la curiosità del pubblico che la segue online.

Uno dei fan le ha chiesto come mai non ti vedi più con Luca e lei ha sentenziato: “Chiedetelo a lui, probabilmente non è interessato”

Maria-Laura-De-Vitis-Instagram-Altranotizia 
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Maria Laura De Vitis)

Con queste parole Maria Laura ha fatto capire che la situazione non è cambiata rispetto alle ultime dichiarazioni rilasciate da parte di Luca.

Impostazioni privacy