Pier Silvio Berlusconi, ha occhi solo per la bellissima del Gf: altro che Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare, è pazzo di una donna del mondo dello spettacolo e non è Silvia Toffanin. Scopriamo di chi si tratta.

Il figlio dell’ex premier ha occhi solo per lei adesso.

Piersilvio-Berlusconi-pazzo-di-lei-Altranotizia
Piersilvio-Berlusconi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Pier Silvio Berlusconi adora una delle donne più gettonate dello show biz italiano. Si tratta di una ex concorrente del Gf Vip: ecco chi è.

Pier Silvio Berlusconi, ‘pazzo’ per una donna dello spettacolo

Pier Silvio Berlusconi ha una relazione da tanti anni con la bellissima conduttrice Silvia Toffanin che da anni è al timone del seguitissimo format Verissimo tv. La coppia vive in una splendida dimora antica, situata in una delle località mozzafiato che tutto il mondo ci invidia: Portofino.

La presentatrice, diventata famosa prima come letterina di Passaparola, e poi come volto di Non solo Moda, e il figlio dell’ex premier hanno due meravigliose figlie.

Tutto tra i due va a gonfie vele e la vita di coppie procede da sempre serena. Sono molto affiatati anche se non sono mai convolati a nozze, ma nonostante tutto ciò, lui a quanto pare è pazzo di una delle donne più richieste della tv italiana. Si tratta di una ex concorrente del Gf Vip che ha partecipato al reality di Alfonso Signorini che è andato in onda nei mesi scorsi. Scopriamo chi è.

Chi è la concorrente del Gf Vip 6

Soleil Sorge è uno dei personaggi femminili più chiacchierati dell’anno. Protagonista assoluta del piccolo schermo, dopo aver partecipato al Gf Vip 6 come concorrente, quest’anno ha emozionato e intrattenuto il pubblico anche in qualità di giurata di La Pupa e il Secchione, il tv show delle coppie condotto dalla presentatrice napoletana Barbara D’Urso.

Pier Silvio Berlusconi apprezza così tanto la sua bravura che adesso sarà anche al timone di un altro importante programma del palinsesto Mediaset.

Il suo percorso grandioso nel piccolo schermo dunque non finisce qui, anzi prosegue spedito verso un nuovo contenuto, che partirà a settembre. Il programma in cui ritroveremo Soleil Sorge in tv dopo la pausa estiva del palinsesto Mediaset,  è una sorta di salotto del Gf Vip. Un programma che già negli anni passati ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Si tratta del Gf Vip Party, che lei condurrà in coppia con Pier Paolo Pretelli.

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lo show  sarà trasmesso su Mediaset Infinity e i due conduttori commenteranno tutte le vicende e i personaggi della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy