Home Spettacolo Selvaggia Roma, sceglie di nuovo a ‘Uomini e Donne’: ecco cosa è...

Selvaggia Roma, sceglie di nuovo a ‘Uomini e Donne’: ecco cosa è successo

507
0

La splendida Selvaggia Roma dopo tanti dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha scelto di nuovo. Scopriamo che cosa è appena successo nella vita della bellissima ex gieffina.

La ex Vippona ha lasciato stupiti e senza parole tutti i fan che seguono ogni giorno le sue vicende professionali e private: ecco per quale motivo.

Selvaggia-Roma-seconda-scelta-Uomini-e -Donne-Altranotizia
Selvaggia-Roma-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Dopo Il Grande Fratello Vip e Temptation Island torna nella sua vita il programma tv di Canale Cinque Uomini e Donne: ecco che cosa ha svelato nelle scorse ore Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma, l’inaspettato annuncio in pubblico

Selvaggia Roma è diventata famosa dopo aver partecipato, nel 2017, al reality show di Canale Cinque Temptation Island. Quel programma sarebbe dovuto servire come banco di prova della sua love story, che durava da ben cinque anni. La splendida ex gieffina infatti, è ‘sbarcata’ sull’isola dei tentatori e delle tentatrici con la sua dolce metà dell’epoca: il personal trainer, ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo.

La storia d’amore però dopo il programma non è durata a lungo.  Francesco oggi infatti fa coppia con la Gucci, mentre lei è innamorata del calciatore Luca Teti. Nonostante la vita sentimentale di Selvaggia sia completamente cambiata da allora non si può dire lo stesso della sua notorietà. Oggi è famosa come allora e anche di più.

La loro storia va a gonfie vele e la Roma ha appena fatto sapere a tutto il pubblico di essere incita e di aspettare un bambino da Luca Teti, Non è questo però l’oggetto dell’inaspettato annuncio che la bellissima ex concorrente di Temptation Island ha dato ai suoi numerosi fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

La ‘seconda’ scelta di Uomini e Donne

Selvaggia Roma sembra appena tornata sul trono. La notizia ha lasciato a bocca aperta i fan della splendida ex gieffina. La fidanzata di Luca Teti infatti nelle scorse ore ha pubblicato una foto molto particolare.

Nello scatto è seduta su una sedia dorata che sembra davvero uguale ad un trono, accompagnata dalla didascalia “Sì Maria io ho scelto”, e accanto a lei c’è il futuro papà di suo figlio. La frase dunque è ironica.

Selvaggia-Roma-Instagram-300722-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Selvaggia Roma)

Si tratta solo di una simpatica provocazione, che ricorda il momento in cui, circa nove anni fa, lei è stata davvero una delle protagonisti del parterre di Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here