GF Vip Party 7, scelti i nuovi conduttori: è da rimanerci di stucco

GF Vip Party 7. Anche lo show che corre parallelo ai binari del Grande Fratello Vip 7 è pronto a partire, con due conduttori eccellenti. Chi sono?

Sarà al suo fianco. Seguirà ogni momento e lo commenterà caldo. Come sempre. Più di sempre. Quando nasce una nuova edizione del Grande Fratello Vip ecco che da una sua costola nasce GF Vip Party e dato che la prossima edizione del reality Vip sarà la numero 7, anche il “suo”

Party avrà affiancato in numero 7.

Logo-GF-VIP-Party-conduttori-Altranotizia.it
Logo-GF-VIP-Party-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Alfonso Signorini non lascia nulla al caso ed è per tale motivo che per la conduzione dello show ha scelto due personaggi che sono entrati nelle simpatie di milioni di persone. Due personaggi ovviamente nati nel loft di Cinecittà. Chi saranno i due conduttori del GF Vip Party 7?

GF Vip Party 7 E Grande Fratello Vip 7

Intanto Alfonso Signorini non perde tempo in chiacchiere inutili e con uno dei suoi indovinelli social ha praticamente annunciato l’ingresso nella casa di Antonino Spinalbese. Il primo effetto positivo dell’annuncio è già stato notato. La veemente reazione negativa alla notizia da parte Belén Rodriguez è tutta pubblicità gratuita che non può che far bene al reality.

E così l’ex compagno della conduttrice argentina si affiancherà ai nomi già sicuri, quali Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi, cui potrebbero presto aggiungersi Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra e George Ciupilan. Con questi nomi, e poi con gli altri che via via verranno annunciati, dovranno prendere confidenza anche chi è stato scelto per condurre la trasmissione di approfondimento del reality più famoso della nostra televisione.

Ma chi condurrà il GF Vip Party 7?

I due nomi eccellenti

Sembra che su di loro Alfonso Signorini sia andato dritto come un treno. Erano i due volti, le due anime più adatte a seguire, a commentare, anche in maniera piccante, tutti i momenti che si andranno via via sviluppando all’interno della casa. Come annunciato da Tv Blog e poi ripreso da gossipetv.com, i due conduttori cui saranno affidate le sorti dello show saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Soleil-Sorge-Pierpaolo-Pretelli-conduttori-Altranotizia.it (1)
Soleil-Sorge-Pierpaolo-Pretelli-Altranotizia.it

Insieme ai due ex gieffini, potranno esserci in studio anche diversi ospiti con i quali i due conduttori potranno realizzare commenti a più voci. Il GF Vip Party 7, così come il Grande Fratello Vip 7, andrà in onda due volte alla settimana, esattamente in concomitanza con il reality, il lunedì ed il venerdì, in prima serata su Canale 5. Ecco quindi che la grande macchina del reality inizia sempre più a prendere forma. E dopo l’annuncio di Antonino Spinalbese come concorrente vip, ecco Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli come conduttori del GF Vip Party 7. Appuntamento al prossimo scoop!

Impostazioni privacy