Il principe William, lo scandalo è bollente: se la Regina sapesse la verità ne morirebbe

Il principe William è finito, suo malgrado, su tutti i tabloid inglesi e sembra che l’indiscrezione sia bollente.

Solitamente non è lui a destare scalpore e sicuramente questa indiscrezione ha dell’incredibile.

Principe William-affair-scandalo-a-corte-Altranotizia
Principe William-Altranotizia (fonte: Google)

Il principe William è uno dei membri della famiglia reale che hanno dato, almeno all’apparenza, meno problemi alla famiglia reale ed alla loro reputazione. Stavolta però è qualcosa di grosso che rischia di lanciare ombre sul figlio di Carlo. Di cosa si tratta?

Principe William, scandalo per lui

Il principe William ha attirato l’attenzione del pubblico ed è un caso raro dato che non è mai stato lui il ribelle di casa. Di recente è apparso al giubileo della nonna in perfetta forma accanto alla splendida Kate Middleton ed ai loro 3 figli.

Sui giornali britannici e soprattutto su Twitter sta spopolando il Prince William affair ovvero l’affare del principe William. Come riportato da whoopsee un informatore vicino alla famiglia reale ha lanciato una bomba mediatica. Si tratta di un’indiscrezione che non ha basi e fondamenta se non le parole di questa persona perciò va trattata come tale. Ma ha smosso il web intero. Di cosa si tratta?

C’entra un’altra donna

Secondo la fonte, il principe William, avrebbe un’altra donna. Non una relazione extra coniugale ma qualcosa di divesrso che ha aizzato il gossip. Le voci lanciate parlano di riti sessuali che il Principe William avrebbe necessità di soddisfare. Per questo avrebbe chi si occupa di questo suo bisogno. Ma la cosa che ha scioccato i sudditi e il web è che Kate Middleton sarebbe al corrente di tutto questo.

Hanno affermato che lei non ha piacere a soddisfare questi bisogni e perciò lascia la possibilità a William di farlo altrove. Ovviamente senza che ci siano coinvolgimenti sentimentali. Non si sa se tutto questo sia realtà e se davvero il principe sia implicato in questo scandalo. Sembra che voci vicine a corte affernimo che non è da poco che questo succede ma che sia una procedura consolidata. Lo scandalo che sta toccando la famiglia reale è davvero sulla bocca di tutti anche sul web e si stanno moltiplicando ipotesi e supposizioni in meriro.

Principe William-altra-donna-oltre-a-kate-Altranotizia
(fonte: Google)

Non resta che attendere la risposta della regina Elisabetta II e dei portavoce della famiglia reale. Siamo sicuri che sotto tutto questo clamore mediatico saranno costretti ad affrontare l’argomento che fino ad oggi è stato lasciato senza risposte. Non appena si avranno altre notizie sarà nostra premura aggiornarvi!

Impostazioni privacy