Francesca Fialdini, perchè non è diventata ancora madre: la confessione che non ti aspetti

La conduttrice televisiva ha rivelato in un’intervista i motivi che lo hanno spinta a non essere diventata ancora madre. Ecco le sue parole a riguardo!

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata dal pubblico. Dal 2005 è sempre stata in Rai alla conduzione di diversi programmi di successo. Dal 2005 al 2013 fu al timone del programma cattolico ‘A sua immagine’. Negli ultimi anni le si sono aperte le porte di tantissime altre trasmissioni!

Francesca Fialdini intervista figli - 30072022 - Altranotizia
Francesca Fialdini – Altranotizia

Ma che cosa ha rivelato la Fialdini qualche mese fa? Per quale motivo non è ancora diventata madre?

Francesca Fialdini e la sua scelta

Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre del 1979. Dal 2014 al 2017 ha condotto lo storico programma di Rai Uno ‘Uno Mattina’. Dal 2019 conduce ‘Da noi… a ruota libera’, un programma d’intrattenimento su Rai Uno, in onda dopo ‘Domenica In’. La donna è stata protagonista anche in diverse edizioni dello ‘Zecchino d’oro’!

Dal 2020 su Rai Tre è alla conduzione anche della docu-serie in seconda serata ‘Fame d’amore’. Ma che cosa ha rivelato la Fialdini nel corso di un’intervista? Per quale motivo non ha ancora avuto figli? Ecco tutti i dettagli del suo pensiero!

La rivelazione

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale femminile ‘Diva e Donna’, Francesca Fialdini ha spiegato la sua scelta di non essere diventata ancora madre. La 42enne conduttrice televisiva ha spiegato di aver puntato sulla carriera, tralasciando – almeno per il momento – il fatto di creare una famiglia. Queste le sue prime parole: “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro”. E ancora: “Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga, ma non deve essere un’imposizione legata all’età. Personalmente preferirei l’adozione, più che imponi un percorso che forse il mio corpo non desidera”.

Francesca Fialdini figli pensiero - 30072022 - Altranotizia
Il pensiero di Francesca Fialdini sulla maternità – Altranotizia

Qualche mese dopo, però, la donna in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo era tornata sull’argomento, facendo trasparire un piccolo cambiamento sotto questo aspetto. La donna è fidanzata con un uomo della provincia di Lecco – Milo Brunetti – di professione odontotecnico. Nel corso dell’intervista con la Balivo a ‘Vieni da me’, la conduttrice aveva rivelato, infatti, che il suo pensiero sulla maternità sarebbe potuto cambiare in futuro. Aveva anche ammesso che le sarebbe piaciuto in futuro avere un figlio maschio! Staremo a vedere cosa le riserverà il futuro!

Impostazioni privacy