Luca Salatino, sostituito senza pietà | Soraia ama un altro: svelata l’identità

La donna scelta da Luca Salatino a Uomini e Donne ha condiviso una Instagram Stories molto particolare. Di che cosa si è resa protagonista Soraia Allam Ceruti? Ecco tutti i dettagli!

Luca Salatino è uno chef e pugile romano, diventato famoso per essere stato prima corteggiatore e poi tronista a Uomini e Donne. Nel programma si è innamorato di Soraia Allam Ceruti, una 27enne ragazza di origini egiziane. La ragazza è una impiegata e ha molte passioni, tra le quali lo yoga e il pilates!

Soraia Allam Luca Salatino nuovo amore - 30072022 - Altranotizia
Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino – Altranotizia

Ma che cosa è stato pubblicato su Instagram? Ecco il nuovo amore di Soraia!

Soraia e la ‘sostituzione’!

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996 sulle reti Mediaset! Luca era stato già presente nel programma come corteggiatore di Roberta Giusti. Successivamente, ha scelto di intraprendere la ‘carriera’ da tronista’. Alla fine la sua scelta è stata quella di Soraia, preferita a Lilli Pugliese!

Luca e Soraia sono all’inizio della loro relazione e non sono ancora andati a vivere insieme. Queste le parole di Soraia in una intervista di qualche settimana fa: “Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo. La distanza è un bell’ostacolo ma direi che sta andando molto bene. Valuteremo ogni possibilità, è ancora presto per prendere una decisione”. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che foto postata su Instagram ha messo in luce il nuovo amore di Soraia? Ecco tutti i dettagli a riguardo!

Il nuovo amore!

Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci su una presunta rottura fra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Le voci erano state messe in giro dall’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram. In realtà, i due stanno ancora insieme e la loro ‘avventura’ procede a gonfie vele nonostante la lontananza. I due non vivono insieme e si vedono in alcuni weekend. Infatti, lei vive a Como e lui a Roma. Qualche giorno fa, una storia Instagram di Soraia intenta a baciare il suo Luca aveva spento ogni indiscrezione di gossip sul loro conto. Ma allora con chi Soraia ha sostituito Luca? Cosa ha pubblicato?

Soraia Instagram innamorata Anacleto - 30072022 - Altranotizia
Anacleto, il nuovo amore di Soraia. Fonte: (Instagram Stories Soraia Allam Ceruti)

Nelle scorse ore Luca Salatino ha pubblicato una Instagram Stories con il suo coniglio di nome Anacleto. La foto è stata immediatamente ricondivisa dalla sua fidanzata Soraia. La ragazza ha anche scritto le seguenti parole nella Instagram Stories postata anche sul suo profilo: “Quanto mi manca. Dovete sapere che Anacleto è innamorato di me. Quando sono a casa di Lu, Anacleto vuole solo me. Scappa da Luca e mi dà i bacini. E nulla, arrivo presto A.”. Ecco svelato il nuovo amore di Soraia Allam Ceruti!

Impostazioni privacy