Guenda Goria, dopo la triste operazione altre lacrime per lei: il motivo

Guenda Goria ha ricevuto una sorpresa inaspettata e di fronte a questo gesto non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo di che cosa si tratta.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta nelle scorse ore ha pianto davanti a tutti. Ecco che cosa le è successo.

Guenda-Goria-sorpresa-inaspettata-Altranotizia
Guenda-Goria-Altranotizia-(Fonte: Google)

Guenda Goria non ha potuto nascondere le sue emozioni di fronte al regalo che le è stato fatto. Qualcuno di molto speciale per lei ha organizzato una sorpresa molto particolare.

Guenda Goria, il pianto ininterrotto

La bellissima pianista e attrice, nata dalla relazione tra il giornalista sportivo Amedeo Goria e la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, negli ultimi anni è diventata sempre più famosa. Il motivo della sua notorietà è senza dubbio legato al suo talento e alla sua personalità dolce e carismatica.

Le avventure dietro la macchina da presa sono state fondamentali per la sua carriera, soprattutto il racconto dei racconti diretto da Matteo Garrone, e la pellicola nella quale ha interpretato il ruolo della pianista, ovvero Anita B.

Un’esperienza che senza dubbio ha fatto sì che la sua popolarità crescesse a dismisura, come forse sapete già, è stata quella del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato insieme a sua madre.

Insomma il suo è stato un percorso umano e professionale ricco di traguardi importanti, e soddisfazioni. Ultimamente anche l’arrivo di un gesto inaspettato ha contribuito a riempirle il cuore di gioia. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il gesto inaspettato per lei

Guenda Goria nelle scorse ore è stata letteralmente sorpresa da un regalo della sua dolce metà, il suo futuro marito. Stiamo parlando, chiaramente, di Mirko Gancitano. Lui non è nuovo alle sorprese, infatti anche lo scorso aprile, quando la coppia ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, lui ha avuto un pensiero dolce e carino per lei.

Adesso però la Goria si è davvero commossa. Mirko e la sua famiglia le hanno organizzato una festa in casa, regalandole un momento di intimità e di serenità dopo i difficili giorni seguiti all’intervento.

Guenda infatti nelle ultime settimane ha attraversato un momento non facile, a causa dell’improvvisa scoperta di una gravidanza extrauterina, che l’ha costretta ad un ricovero d’urgenza.

Guenda-Goria-instagram-Altranotizia
(fonte instagram story/ Instagram di Guenda-Goria)

La coppia ha dovuto perfino rimandare il matrimonio, e, dato il periodo un po’ complicato che Guenda sta vivendo ultimamente, i due non convoleranno più a nozze in autunno ma il prossimo anno.

Impostazioni privacy