“Vergognatevi falliti del ca…”: cavaliere di Uomini e Donne senza freni | Anche Maria sarebbe scioccata

Il cavaliere di Uomini e Donne ha sbottato sui social dicendo la sua e con toni particolarmente aspri. Scopriamo che cosa è successo.

Il protagonista del parterre del trono over non si è trattenuto, e senza peli sulla lingua ha accusato chi lo ha offeso.

Uomini-e-donne-lo-sfogo-dell'ex-tronista-Altranotizia
Uomini-e-donne-Altranotizia-(fonte: Google)

Ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha letteralmente sbottato in pubblico, per difendersi dalle ingiurie di uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le pesanti accuse del cavaliere campano

Nei giorni scorsi uno dei più amati cavalieri del trono over di Uomini e Donne, si è sentito profondamento attaccato da alcuni degli ex protagonisti del parterre del programma di canale Cinque e non ha potuto fare a meno di rispondere a tono.

A quanto pare a essere oggetto di parole ingiuriose diffuse attraverso delle recenti interviste rilasciate da parte di altri volti del dating show di Maria De Filippi, è stato il famoso cavaliere originario della regione Campania.

Si tratta del modello di Napoli che è arrivato negli studi Mediaset per la prima volta nel 2018, e ha conosciuto Ursula Bennardo. Lui è rimasto in trasmissione fino a pochi mesi fa e ha frequentato anche Jessica Cardinali, Ida Platano, e Marika Geraci.  Come forse avrete intuito già, si tratta di Armando Incarnato.

Le parole di Armando Incarnato che hanno sconvolto il pubblico

Il cavaliere di U&D ha mostrato, senza freni, la sua reazione per le immeritate critiche ricevute, pubblicando sul suo profilo ufficiale di Instagram queste durissime affermazioni:

“Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del caxx! Ps: ma chi caxx siete!”, e ha sottolineato che i suoi rivali e i suoi haters non hanno alcun diritto di offendere di fare minacce, di giudicare, né tanto meno di  “augurare la morte, sentenziare sui figli, la famiglia”.

Probabilmente a suscitare l’ira di Incarnato sono state le dichiarazioni rilasciate alla redazione di PiùDonna.it e diffuse dal blogger Fralof, da parte di Stefano Torrese. L’ex volto del trono over di Uomini e Donne, a quanto pare, avrebbe detto che Incarnato gioca con il suo personaggio e recita, senza essere realmente mosso dall’intenzione di trovare una partner.

armando-incarnato-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di armando-incarnato)

Chissà se i diretti interessati del messaggio si sentiranno chiamati in causa e decideranno di rispondere a tono alle accuse di Armando Incarnato, e a favore di chi si schiererà il pubblico di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy