Home Spettacolo Cecilia Zagarrigo, è accaduto l’impensabile in ospedale: fidanzato nascosto per la vergogna

Cecilia Zagarrigo, è accaduto l’impensabile in ospedale: fidanzato nascosto per la vergogna

191
0

A Cecilia Zagarrigo è capitato un evento particolare e del tutto inaspettato. La famosa influencer, compagna di Moreno Casamassima, è rimasta così stupita che ha raccontato subito tutto ai fan che seguono le sue vicende online.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è rimasta letteralmente senza parole.

Cecilia-Zagarrigo-l'evento-inaspettato-Altranotizia
Cecilia-Zagarrigo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cecilia Zagarrigo poche ore fa ha rivelato al pubblico che la sua dolce metà si è imbarazzata per quello che è accaduto. Scopriamo di che cosa si tratta.

Cecilia Zagarrigo, l’imbarazzo di Moreno per l’evento inaspettato

Cecilia Zagarrigo è diventata famosa dopo aver partecipato per la prima volta nel 2016 a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Oscar Branzani. Poi però ha abbandonato il dating show ritenendo che lui non avesse abbastanza interesse nei suoi confronti.

Successivamente è tornata al programma di Uomini e Donne durante il trono di Carlo Pietropoli, che ha scelto proprio lei. Purtroppo però la love story nata durante la celebre trasmissione di Maria De Filippi è andata avanti solo alcuni mesi. I due infatti si sono detti addio nell’autunno del 2020.

Oltre ad aver vissuto l’avventura di Uomini e Donne, Cecilia ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island Vip, nel 2019. Insomma, si tratta di un personaggio che si è fatto conoscere dal pubblico e che si è fatto apprezzare tantissimo, oltre che per la sua bellezza, per la sua ironia, e soprattutto per la simpatia e per il carisma.

Sebbene le esperienze di Uomini e donne per lei non siano andate benissimo, ha incontrato ugualmente l’amore, ma al di fuori dagli studi di Canale Cinque. L’influencer infatti è la compagna di Moreno Casamassima. Proprio il suo fidanzato nelle scorse ore però ha vissuto un momento di profondo imbarazzo, legato proprio a Cecilia.

Il gesto eclatante per la neo mamma

Cecilia ha appena dato alla luce la sua prima figlia. Per lei e Moreno è un momento felicissimo, e uno dei più emozionanti che abbiano mai vissuto in tutta la vita.

Anche i familiari condividono con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’immensa gioia di diventare nonni e zii. Così hanno pensato per lei a qualcosa di davvero speciale. Oltre ad aver appena partorito, Cecilia festeggia, proprio in questi giorni, anche il suo compleanno.

Per omaggiarla per i doppi festeggiamenti le hanno fatto una bellissima sorpresa: hanno scritto per la Zagarrigo un enorme striscione con gli auguri, e lo hanno posizionato sotto la finestra della camera dell’ospedale in cui è stata ricoverata per il parto.

Cecilia-Zagarrigo-300722-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Cecilia Zagarrigo)

A quanto pare assieme ai familiari c’era anche Moreno, che si è imbarazzato per il gesto eclatante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here