Amadeus, svelata la telefonata segreta con il volto noto: “Mi ha chiamato una ventina di giorni fa e…”

Amadeus è appena stato smascherato da un noto volto della televisione italiana, il quale ha raccontato il contenuto della telefonata segreta intercorsa tra lui e il conduttore di Sanremo.

Scopriamo che cosa si sono detti i due celebri vip del piccolo schermo nostrano.

Amadeus-smascherato-Altranotizia
amadeus-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco perché solo adesso è emerso come è andata davvero la telefonata tra Amadeus e il famoso personaggio televisivo, che ha spifferato tutto.

Amadeus, smascherato dal celebre personaggio televisivo

Dopo un esordio di successo in radio e in particolare a Radio Deejay, Amadeus è diventato un volto celebre del piccolo schermo italiano, sin da quando ha debuttato per la prima volta a Buona domenica, a metà degli anni novanta assieme a Lorella Cuccarini e Claudio Lippi, su Canale 5. Un altro famosissimo programma che lo ha reso celebre è il tv show musicale itinerante Festivalbar, che ha condotto fino al 1997.

Con il passare del tempo la sua bravura lo ha trasformato in uno di più amati conduttori televisivi dei giorni nostri. Tanto è vero che a lui è affidato uno dei programmi più importanti del palinsesto Rai, ovvero l’appuntamento con la musica italiana, che va avanti da oltre settanta anni.

Stiamo parlando, chiaramente, del Festival di Sanremo. Proprio a proposito della kermesse storica della musica nostrana, è appena emerso un retroscena inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Rivelato il contenuto della telefonata inedita

In uno dei recenti appuntamenti della trasmissione Facciamo finta che, sunR101 un cantante ha raccontato che cosa gli ha detto al telefono Amadeus non molto tempo fa.

A diffondere la notizia sulla chiacchierata emersa nel corso della trasmissione condotta  da Carlotta Quadri e Maurizio Costanzo è stata la redazione di SuperGuida tv. 

L’artista in questione è una delle colonne portanti del mondo dello spettacolo e della canzone italiana, amato in Italia e non solo. Si tratta di Gianni Morandi. Come forse avrete saputo, Gianni sarà assieme ad Amadeus sul palco del teatro Ariston durante la prossima edizione del Festival. Così ha raccontato come è nata l’ipotesi di una sua partecipazione alla kermesse canora.

In effetti. Gianni Morandi ha raccontato che ha ricevuto una proposta al telefono da parte di Amadeus e che poi, preso dall’entusiasmo ha accettato. Ecco che cosa gli avrebbe detto il presentatore Rai, e come lo avrebbe convinto:

Gianni-Morandi-Amadeus-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Sai che mi è venuta un’idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche’ e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo. Vediamo cosa succede”.

Impostazioni privacy