Romina Power, spunta la foto più unica che rara: è boom di commenti

L’ex moglie di Al Bano ha condiviso sul proprio canale Instagram una foto molto nostalgica. Che cosa ha postato Romina Power? Ecco lo scatto e le sue parole!

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate nella storia della musica italiana. Indimenticabili i suoi duetti insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. Fra i brani più amati impossibile scordare – fra i tanti – i testi di ‘Felicità’ e ‘Nostalgia Canaglia’!

Romina Power nostalgia - 01082022 - Altranotizia
Romina Power – Altranotizia

Ma che cosa ha pubblicato su Instagram Romina Power? Ecco lo scatto carico di nostalgia e ricordi!

Romina Power e la sua nostalgia

Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre del 1951, ma si è traferita molto presto in Italia in seguito alla morte del padre, il famoso attore Tyrone Power. Romina si è sposata molto giovane con Al Bano, precisamente all’età di 18 anni nel luglio del 1970. Il loro fu un amore travolgente. I due fecero coppia anche a livello artistico. Nel corso della loro carriera da cantanti sono stati protagonisti per ben 6 volte al Festival di Sanremo, conquistando la vittoria finale nel 1984 con il brano ‘Ci sarà’!

Romina Power e Al Bano si sono separati nel 1999. Dopo tantissimi anni, però, si sono riavvicinati artisticamente e nel 2015 si sono anche esibiti nuovamente insieme come ospiti al Festival di Sanremo! Ma quale foto ha postato nelle ultime ore Romina Power? Quale scatto le ha suscitato nostalgia e un senso di libertà che oggi non c’è più? Ecco tutti i dettagli sulla foto pubblicata dalla ex moglie di Al Bano Carrisi!

Il ricordo!

Romina Power è da sempre molto attiva sui social. Nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram uno scatto risalente alla metà degli anni Sessanta con lei protagonista. Nello scatto si vede la cantante statunitense e naturalizzata italiana girare per le strade romane a bordo della sua Vespa dell’epoca. Una foto in bianco e nero che ha evocato un grande senso di nostalgia nella ex moglie di Al Bano Carrisi. Ecco la foto postata da Romina Power!

Romina Power ricordo Instagram - 01082022 - Altranotizia
Il ricordo postato da Romina Power. Fonte: (Instagram Romina Power)

La settantaduenne cantante ha anche scritto la seguente didascalia alla foto: “Amarcord girando per Roma a 14 anni sulla mia Vespa 50 rossa. Erano gli anni ‘60 e c’era un senso di libertà e di gioia”. Una nota molto tenera su questa foto, la quale avrà fatto sicuramente scappare una lacrimuccia a Romina in ricordo di quei bellissimi e felici anni! Un pensiero molto simile si può leggere in uno dei tanti commenti piovuti sotto questa foto: “La Vespa ha sempre trasmesso una sensazione di libertà che risvegliava il desiderio di estate, sole e dolce vita. Bella e romantica oggi come lo era negli anni ’60. Allora, però, i tempi erano molto più spensierati e liberi”.

Impostazioni privacy