Arisa commuove tutti con il suo post | Il web la incoraggia: “sarai una mamma meravigliosa”

Arisa finalmente si confida, raccontando il suo desiderio di maternità, finora tenuto nascosto.

Grandi progetti in arrivo per la splendida Arisa, a partire da settembre. Difatti, secondo il portale di Davide Maggio, ritorna in cattedra ad Amici 22, come insegnante di canto, subentrando ad Anna Pettinelli. Finalmente, potrà riabbracciare la padrona di casa, Maria De Filippi, a seguito di altre e diverse esperienze in cui si è voluta cimentare nell’ultimo anno, sperimentando addirittura il ballo, quale altra forma d’arte, al pari della musica.

Arisa - rivelazione - maternità - Altranotizia
Arisa – Altranotizia (Fonte: Google)

A proposito della sua vita privata, si rammenti la liaison con Vito Coppola, suo ex docente di ballo. Si sono conosciuti proprio durante lo show di Rai Uno e con lui sarebbe potuta essere una storia d’amore veramente importante. A tal riguardo si rammentino alcuni scatti rubati in cui si scambiavano tenerezze.

Purtroppo però la situazione è proseguita diversamente e anzi il giovane uomo ha inteso smentire quanto finora raccontato dai tabloid, decidendo così di seguire la sua strada e accettando perciò l’incarico a Strictly Come Dancing, il format inglese di Ballando con le Stelle.

Un grande vuoto per la cantante che, sulla scia dell’amarezza, ha voluto parlare di sé e, in particolare, quel desiderio di maternità, tenuto sempre un po’ nell’ombra. Una rivelazione così confidenziale e al contempo toccante, dalle sfumature nostalgiche nonché introspettive. Ecco quali sono state le sue parole.

Arisa e l’istinto da mamma

L’interprete di Tu mi Perdición non è la prima volta che tratta tale tematica. Infatti, durante una chiacchierata con Pierluigi Diaco, risalente a qualche mesa fa, durante la trasmissione Io ti Sento, ha dichiarato: “mi piacerebbe osservare una nascita da vicino e seguire i passi di una nuova vita. Si può imparare tantissimo dai bambini”, concludendo così: “non è detto che avverrà ma sarebbe bello”.

Questo fa intendere quanto Arisa, seppur nel profondo, abbia un istinto materno che vorrebbe soddisfare, cullando un pargoletto tra le sue braccia. Ed effettivamente così è accaduto pochi giorni fa, generando ulteriori riflessioni che ha prontamente voluto condividere sul proprio account Instagram.

“Era tanto che…”

Circa una settimana fa, l’artista si è esibita a Napoli, per una bellissima ed emozionante serata. Ma non è stata l’unica gioia di quel momento poiché ha svelato tramite un post che l’attimo più bello è stato quando ha tenuto un bimbo in braccio, affermando: “questa è stata una delle più (..) era tanto che non tenevo un bambino in braccio“.

Forse il riferimento temporale inerisce a quando si occupava delle sue sorelle più piccole, Sabrina e Isabella e, conseguentemente, le sarà capitato di cullarle, abbracciandole dolcemente. Un’immagine che esprime profonda tenerezza ed è evidente di come le abbia sbloccato un ricordo, accantonato lì tra i cassettini della memoria.

Arisa - Altranotizia
(Fonte: Instagram Arisa)

E questo commovente revival sottolinea anche quanto desideri diventare madre, messo in luce da un’utente, il cui commento ha ottenuto il boom di like: “arriverà anche per te quel momento e sarai una mamma attenta e meravigliosa, cara Rosalba (nome anagrafico della cantante ndr).

Impostazioni privacy