Chissà la reazione di Albano! Jasmine Carrisi stravolge il suo look

Jasmine Carrisi aveva già annunciato che avrebbe affrontato un grande cambiamento. E ora è pronta. A quanto pare la figlia di Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso ha definitivamente deciso di trasformare qualcosa di sè.

Scopriamo di che cosa si tratta e perché i fan della giovane cantante sono rimasti a bocca aperta dopo quello che ha raccontato nelle scorse ore.

asmine-carrisi-il-cambiamento-Altranotizia
Jasmine-carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jasmine Carrisi ha appena fatto sapere ai fan che è in atto per lei un cambiamento senza precedenti, e ora sono tutti curiosi di sapere quanto prima ulteriori dettagli sulla vita della giovane cantante.

Jasmine Carrisi, la radicale trasformazione della cantante

Jasmine Carrisi è una ragazza giovane, dinamica e sicura di sè, che con determinazione e talento ha deciso di mettersi in gioco e di provare a farsi conoscere nel mondo della musica italiana e non solo. Così, dopo aver studiato tanto e aver fatto suoi gli insegnamenti del suo papà, il celebre cantante di Ciellino san Marco, ha partecipato a The Voice Senior, e ha continuato a impegnarsi nel mondo del canto.

Oggi sono tanti i successi musicali che portano la sua firma e ancora ha tanto da raccontare ai followers. A quanto pare però, oltre all’arte, lei vuole studiare anche altro, e si è iscritta, proprio per questo motivo, a una delle più celebri università di Milano. 

Ma non è finita qua: a quanto pare per la giovane bella e brava jasmine è anche tempo di novità in altri campi  e di stravolgimenti e cambiamenti di altra natura. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il nuovissimo look

A Jasmine Carrisi il solo canto non basta. Nonostante sia tutta la sua vita. Presto dalla Puglia la figlia di albano e di Loredana Lecciso andrà a vivere nel capoluogo medeghino per mettersi alla prova con il suo primo anno di Università. Oltre a questo è pronta anche a cambiare look.

Insomma, i prossimi mesi saranno all’insegna della trasformazione totale. Il completo cambiamento che è appena cominciato, ed è partito dall’aspetto estetico. Jasmine infatti nelle scorse ore, tramite il suo account di Instagram, ha fatto sapere a tutti che è pronta a cambiare capigliatura.

La cantante ha condiviso l’immagine di alcune extencion per capelli, fatte con ciocche naturali e di colore biondo, che applicherà per dare nuova forma alle lunghezze. Sarà cura di Marco Pisani, hairstylist specializzato in allungamento dei capelli cambiare l’aspetto di Jasmine. 

Jasmine-carrisi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jasmine Carrisi)

Intanto i fan non vedono l’ora di scoprire come sta la figlia di Al Bano Carrisi con il suo nuovo taglio.

Impostazioni privacy