Benedetta Rossi si spoglia dei panni di food blogger: ecco cosa ha deciso di fare

La famosissima food blogger si è resa protagonista di una nuova esperienza. Che ulteriore passo nella sua carriera ha deciso di compiere? Ecco tutti i dettagli!

Benedetta Rossi è nota a tutti per i suoi video di ricette. Nel corso degli anni, la donna ha pubblicato tantissimi libri di ricette – al momento ne sono usciti ben 6 -, i quali hanno avuto un successo eccezionale!

Benedetta Rossi novità - 01082022 - Altranotizia
Benedetta Rossi – Altranotizia

Quale nuova avventura, però, ha deciso di intraprendere l’amata Benedetta nell’ultimo periodo? Ecco l’ultima novità sul suo conto!

Benedetta Rossi e l’esperienza diversa

Benedetta Rossi ha iniziato a farsi conoscere al pubblico attraverso tantissimi video di ricette pubblicati sul suo canale YouTube ‘Fatto in casa da Benedetta’. Il successo è stato travolgente e nel corso degli anni la food blogger ha pubblicato diversi libri di ricette. Dal 2019 è anche ospite in televisione nei programmi di Real Time ‘Bake Off Italia’ e ‘Junior Bake Off Italia’!

Nei prossimi mesi uscirà il settimo libro di cucina di Benedetta Rossi. La food blogger si è espressa così in una intervista recente su questa nuova uscita: “Ci saranno tante nuove ricette, ma il focus riguarderà il risparmio ecologico, economico e di tempo. Andiamo sempre di corsa e un occhio all’orologio da sempre comodo”. Ma che cosa ha deciso di fare Benedetta Rossi? Ecco la sua nuova avventura!

La nuova avventura!

Benedetta Rossi nei giorni scorsi ha lasciato per un attimo i fornelli per dedicarsi a una nuova fantastica esperienza! Infatti, la donna nei mesi scorsi ha collaborato al cartone animato ‘Super Benny’. La donna e suo marito Marco Gentili si sono resi protagonisti del doppiaggio dei personaggi che interpretano loro stessi! Al Giffoni Film Festival – evento che si è svolto, come ogni anno, a Giffoni Valle Piana (Salerno) – Benedetta Rossi ha presentato la sua nuova ‘creazione’. Questa manifestazione rappresenta un festival cinematografico per bambini e ragazzi. La donna è stata presa d’assalto dai piccoli fan, i quali le hanno richiesto foto, selfie e autografi!

Benedetta Rossi esperienza nuova - 01082022 - Altranotizia
Benedetta Rossi e la sua nuova esperienza. Fonte: Instagram (Benedetta Rossi)

‘Super Benny’ è prodotto da Discovery e andrà in onda sul canale Frisbee! In una intervista rilasciata all’Ansa, la food blogger ha detto le seguenti cose: “Era tanto tempo che non facevo incontri e a Giffoni finalmente è stato bellissimo ed emozionante. Non è solo la gente che ha voglia di conoscermi, anche io ho tanto bisogno del contatto vero con i miei fan. Per loro è la conferma che sono come mi immaginano e per me è la conferma che c’è questo bellissimo e forte rapporto con tante persone”. Su questa nuova avventura: “È stata un’esperienza incredibile lavorare a questo progetto, anche perché mi sento un po’ un cartone animato pure nella realtà. Mi sono accorta di fare molta presa sui bambini ed è una cosa che mi piace tanto perché sono puri, senza preconcetti. Instaurare un rapporto con loro è il massimo della soddisfazione per me”.

Impostazioni privacy