Lorella Cuccarini ha cambiato look: incredibile trasformazione

Lorella Cuccarini è uno dei volti televisivi più amati in assoluto dai telespettatori. Di recente ha stupito i suoi numerosi fan con una cambiamento di look incredibile. 

La nota showgirl ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi con la sua energia strabiliante. Un’artista a 360° che ha stupito con la danza ma ha poi intrapreso molti ruoli differenti nel corso degli anni.

Lorella Cuccarini-irriconoscibile-così-Altranotizia
Lorella Cuccarini-Altranotizia (fonte: Google)

Lorella Cuccarini non ha di certo bisogno di presentazioni ma la sua carriera parla da se. Una donna piena di energia e passione che ha attirato il consenso del pubblico e della critica. Di recente ha lasciato senza parole i fan che hanno notato un cambiamento di look incredibile e inatteso. Voi l’avete vista?

Lorella Cuccarini e il cambiamento di look

Lorella Cuccarini ha iniziato a studiare danza all’età di 9 anni. Fin da piccolissima ha mostrato passione per il ballo e ci si è dedicata con il massimo impegno. Il suo maestro è stato Enzo Paolo Turchi che insegnava nella scuola che ha iniziato a frequentare da bambina.

Il suo talento l’ha portata ad esordire a 12 anni proprio in un programma dove il suo maestro era primo ballerino condotto da Raffaella Carrà. Dopodiché ha fatto il suo esordio nel format Fantastico e da quel momento la sua carriera è decollata. Gli anni 90′ sono stati quelli che l’hanno consacrata tra i grandi volti della tv italiana.

Impossibile dimenticarla al fianco di Marco Columbro a Buona Domenica e Paperissima. Un talento che l’ha portata anche a diventare una star del teatro al quale è sempre stata molto legata. Non va di sicuro messa in secondo piano la sua carriera televisiva più recente ovvero la partecipazione come maestra al talent Amici. La De Filippi l’ha voluta fortemente e il pubblico l’ha apprezzata moltissimo nel suo ruolo. Abituati a vederla sempre spumeggiante, in perfetta forma e soprattutto biondissima quando è apparsa la foto del recente e drastico cambiamento di look i fan sono impazziti. Lorella Cuccarini si è mostrata diversissima. L’avete vista?

Drastico cambiamento

Lorella Cuccarini ha un seguito davvero numeroso di fan che la seguono con interesse sul web. Il recente cambiamento di look ha lasciato senza parole il web. Tutti noi abbiamo l’immagine della showgirl con la lunga chioma bionda ma ora è apparsa diversa. La prof di Amici infatti ha cambiato look e non è più bionda ma mora.

Lorella Cuccarini-trasformazione-incredibile-Altranotizia
(fonte: instragram)

Non si tratta però di un cambiamento definitivo ma di un cambiamento temporaneo causato dal lavoro. La showgirl infatti sta recitando nel musical Rapunzel dove interpreta Gothel. Nessun colpo di testa quindi per Lorella Cuccarini che ha cambiato e stravolto il suo look soltanto per questa esperienza lavorativa.

Impostazioni privacy