Alfonso Signorini, si sbottona su Blasi e Totti: “sono una coppia…”

Alfonso Signorini ha commentato la fine della love – story tra Francesco Totti e Ilary Blasi, in modo inaspettato.

Alfonso Signorini sta tornando. Mancano infatti poche settimane al debutto della settima edizione del Gf Vip con grande trepidazione di molti appassionati del reality show. Ci sono ancora dettagli da ultimare ma ormai ci siamo e il conduttore, in una delle sue molteplici dichiarazioni, assicura che ci sono dei veri e propri assi nella manica top secret.

Alfonso - Signorini - e - Ilary - Blasi - Altranotizia
Alfonso Signorini e Ilary Blasi – Altranotizia

Nonostante i diversi impegni professionali, come personaggio televisivo, al conduttore però non è passato inosservato il gossip dell’estate, ovvero la separazione tra Francesco e Ilary, essendo lui un luminare del pettegolezzo, in qualità di Direttore della rivista più scandalistica d’Italia, Chi. Perciò, ha deciso di esprimere una propria opinione in merito.

Alfonso Signorini e la frecciatina alla Blasi

L’amicizia tra i due colleghi è ben fondata, resa ancora più frizzante da momenti scherzosi e ironici. Si rammenti, ad esempio, l’ingresso in studio di Ilary, durante la finale del Grande Fratello Vip, poco prima che cominciasse l’Isola, simbolicamente come passaggio di testimone.

Proprio in quel periodo sono cominciati i primi rumors sulla rottura tra lei e l’ex Capitano della Roma e nel mentre di quella serata, Alfonso non si è tirato indietro al fine di di porle alcune domande, dettate dalla curiosità. Una frazione di secondo che subitaneamente è svanito, parlando d’altro.

Ma oggi il ‘re del gossip’ ha deciso di parlare e commentare così quanto finora accaduto alla coppia più amata dal pubblico, nelle ultime settimane. Nessuno si sarebbe mai atteso una constatazione simile e difatti ecco quali sono state le sue pungenti parole.

“Sono una coppia meravigliosa”

Alfonso Signorini ha concesso un’intervista a Simona Ventura, durante l’evento La Terrazza della Dolce Vita a Rimini. In questo frangente, ha espresso il proprio parere su quanto sta succedendo in casa Totti – Blasi ma da un punto di vista diverso, più sprezzante: “se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi quest’estate. Quella è una coppia meravigliosa, meno male che ci sono“.

Alfonso - Signorini - e - Ilary - Blasi - Altranotizia
(Fonte: Google)

Naturalmente, un’asserzione di facile interpretazione e interessante poiché rappresenta lo sguardo di chi lavora nel settore nonostante, sovente, sia una professione denigrata proprio per la tematica ricercata. Ma come lui stesso ha giustamente osservato “il gossip non si esaurisce” poiché rimarrà sempre ‘la punta di diamante’ del nostro costume e società.

 

Impostazioni privacy