Karina Cascella senza freni sul Grande Fratello “se ci penso mi vengono i brividi perché…”

Karina Cascella, dopo tanti anni di assenza dagli schermi televisivi ha parlato del reality show più seguito del palinsesto Mediaset. Ecco che cosa ha detto sul Grande Fratello la ex protagonista di Canale Cinque.

La ex protagonista di Uomini e donne si è espressa senza peli sulla lingua, suscitando così l’inaspettata reazione dei fan.

Karina-Cascella--senza-freni-sul-Grande-Fratello-Altranotizia
Karina-Cascella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore Karina Cascella si è espressa senza peli sulla lingua sullo storico programma televisivo Mediaset. Scopriamo in che termini si è espressa la famosa corteggiatrice di Uomini e Donne.

Karina Cascella, senza peli sulla lingua sul programma di Canale Cinque

Karina Cascella ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo quando tanti anni fa è scesa dalle scale degli studi di Canale Cinque per cercare la propria metà della mela. Al programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Salvatore Angelucci. I due hanno cominciato a frequentarsi e tra di loro è nata una bellissima storia d’amore, culminata in un rapporto andato ben oltre l fine della loro partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne. Karina e Salvatore infatti hanno messo al mondo anche una bambina, la bellissima Ginevra.

Successivamente all’avventura del dating show di Mediaset, Karina è diventata un’opinionista sempre più richiesta, e un ospite speciale dei principali format di Canale Cinque, tra i quali soprattutto Non è la D’Urso e Domenica Live. 

Oggi la Cascella non appare più tanto spesso in tv ed è impegnata nel suo nuovo lavoro da imprenditrice, che svolge assieme al suo attuale compagno Max Colombo. Pur non essendo da tempo sotto i riflettori, Karina ultimamente ha parlato del Grande Fratello. Scopriamo che cosa ha rivelato al pubblico che la segue attraverso i suoi canali social ufficiali.

Che cosa ha detto davvero sul Grande Fratello

Nei giorni scorsi nella città di Roma purtroppo, complice il caldo torrido, si è sviluppato un incendio tremendo. Le fiamme per poco non hanno raggiunto anche Cinecittà, dove come saprete, sorgono gli studi televisivi più importanti delle emittenti Mediaset, e non solo.

Appena è stata diffusa la notizia che Cinecittà era salva, il pensiero è andato anche al famoso loft dove tutti gli anni si svolge il primo ed il più seguito reality show di canale Cinque. Ovviamente, stiamo parlando del Grande Fratello, e del Grande Fratello Vip.

Karina-Cascella-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Karina Cascella)

Così la ex protagonista di Uomini e Donne ha riportato la vicenda sui suoi canali social e ha commentato con una frase ironica e sarcastica: Come avremo fatto senza? Se ci penso mi vegono i brividi!”

Impostazioni privacy