Jessica Selassiè, furiosa sui social: l’attacco a sua sorella è vergognoso

La ex gieffina Jessica Selassiè ha prontamente risposto a chi ha messo in dubbio i contenuti social della giovane principessa. Scopriamo che cosa ha detto.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha usato della parole molto incisive sui canali social, che hanno lasciato senza parole i fan.

Jessica-Selassie-difende-la-sorella-Altranotizia
Jessica-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

La risposta di Jessica Selassiè non si è fatta di certo attendere: eccome come ha deciso di zittire tutto il pubblico con un tweet.

Jessica Selassiè senza peli sulla lingua

Jessica Selassiè ormai è uno dei personaggi femminili dello showbiz che è più spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

L’enorme esposizione mediatica che il Grande Fratello Vip 6 le ha regalato durante i mesi passati, ha fatto sì che da Vippona ache era diventasse una vera Vip, a tutti gli effetti. In verità la più grande del trio di sorelle discendenti dall’imperatore etiope Halié Selassiè era già un volto noto al grande pubblico del pubblico schermo italiano.

I telespettatori infatti hanno imparato a conoscerla già prima che attraversasse la fatidica porta rossa. Ovvero sin da quando ha debuttato per la prima volta negli studi televisivi durante le riprese del programma tv di Mtv Riccanza.

Nonostante sia davvero molto amata, Jessica Selassiè nelle scorse ore si è è sentita attaccata, anche se indirettamente, sui social e ha letteralmente sbottato. Scopriamo che cosa è accaduto alla vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

La risposta a tono della princess su Twitter

La sorella più piccola di Jessica, ovvero Clarissa, la più giovane delle tre Vippone di sangue blu che hanno partecipato al gf Vip 6, ha appena fatto sapere ai fan che si prenderà una pausa dai social.

Qualche followers si è dispiaciuto perché sentirà la mancanza della princess durante la sua assenza, qualcun altro invece, si è preso la briga di farle addirittura notare che in verità avrebbe dovuto assentarsi già da parecchio tempo. Evidentemente le pubblicazioni di Clarissa non sono piaciute a tutti. Jessica, inferocita per il commento pungente diretto alla sua sorellina, non ci ha visto più e ha messo a tacere chi ha pubblicamente giudicato noiosi i contenuti di Clarissa Selassiè.

Così la principessa non ha perso tempo, e ha risposto al tweet in questione con un cinguettio al vetriolo, incisivo e deciso: Vedrete i contenuti che lancerà my sister! È solamente piccola non è che non ha contenuti. Grazie”.

Jessica-Selassiè-twitter-Altranotizia
(Fonte: Twitter)

Il commento ha ottenuto nel giro di poche ore tanti likes sul noto social testuale.

Impostazioni privacy