Giulia De Lellis, beccata a Capri con un altro: lui è il tenero di sempre

Giulia De Lellis è una delle più amate influencer italiane ed è stata beccata con un altro a Capri.

L’amata conduttrice ha un seguito davvero infinito di ammiratori. La sostengono e accompagnano nella sua quotidianità che condivide con loro da molto tempo.

Giulia de lellis-beccata-con-luia-Altranotizia
Giulia De Lellis-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia De Lellis ha raggiunto un successo straordinario mostrandosi per quello che è con pregi e difetti. La sua carriera è iniziata quando ha fatto la sua partecipazione a Uomini e Donne e non si è più arrestata. Seguitissima e super ricercata anche dai migliori brand in circolazione ha stupito tutti a Capri dove è stata beccata con un altro. Avete visto? 

Giulia De Lellis beccata a Capri

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal pubblico durante il suo percorso a Uomini e Donne. Una partecipazione che ha davvero conquistato il pubblico. Maria le ha regalato la fama e le ha fatto da cupido dato che il programma le ha regalato la storia con Andrea Damante.

Una storia chiacchierata e seguitissima dal pubblico che ha anche attirato la curiosità del web e del gossip anche fuori dal programma. La coppia ha passato momenti felici che però non sono durati a lungo e la storia è finita in maniera pessima. La presentatrice ha sofferto e la delusione l’ha accompagnata per diverso tempo.

Dopo diverso tempo, la De Lellis, ha conosciuto il suo attuale compagno Carlo Beretta. Lui affascinante e decisamente noto al pubblico ha conquistato la bella influencer. La coppia è felice ed appagata e si mostra volentieri ai fan. Di recente però la De Lellis è stata beccata assieme ad un uomo che non è il suo fidanzato. Avete visto la foto?

La foto incriminata

Giulia De Lellis ha spesso affermato che Carlo ha decisamente superato le sue aspettative. Si è mostrata innamorata e felice della sua relazione. Nonostante ciò i fan hanno notato una foto nella quale non è assieme a Carlo.

Giulia De Lellis-scatto-infiamma-il-web-Altranotizia
(fonte: Giulia De Lellis instragram Stories)

È stata avvistata a Capri ma non in compagnia del suo attuale compagno. Non si tratta però di uno scoop o di un gossip. L’uomo ritratto con lei è un cameriere del locale dove si trovava Giulia. Le ha chiesto una foto e da lì è scattata la chiaccherata immortalata nello scatto. Negli ultimi tempi alcuno giornali davano la ex corteggiatrice di Uomini e Donne in crisi col suo ex ma non è cosi. Non ci sono che questo sia vero e quando sono lontani si tratta di motivi di lavoro.

Impostazioni privacy