Armando Incarnato, massacrato dal popolo del web: il video è uno scandalo

Armando Incarnato ha sollevato un polverone mediatico che ha creato il caos sul web. La sua reazione ha stupito il fan.

Il cavaliere è un personaggio che certamente non ha peli sulla lingua. Un volto tra i più amati di Uomini e Donne ma sicuramente anche uno dei più discussi.

Armando incarnato-web-in-tilt-dopo-post-Altranotizia
Armando Incarnato-Altranotizia (fonte: Google)

Armando incarnato ha un numeroso seguito di fan sui social e attira la curiosità del web. Il napoletano ha sempre esternato il suo pensiero e spesso, nel corso degli anni,  si è scontato con gli opinionisti. Durante il suo percorso al dating show di Maria De Filippi non è riuscito a trovare la sua anima gemella nonostante diverse storie intraprese. Di recente ha creato un vero e proprio scandalo sul web. Qualcosa che è stato definito diseducativo. Sapete di cosa si tratta? 

Armando Incarnato, follia sui social

Armando Incarnato è sicuramente un uomo che si fa notare. Il cavaliere ha spesso fatto discutere per via del suo carattere molto forte. Non esita a mostrare il suo pensiero. Il suo atteggiamento ha spesso infastidito Tina. L’opinionista non vede di buon occhio il napoletano.

Tra i due sono scoccati diversi battibecchi dove sono volate parole grosse. Tina lo accusa di essere costruito e di non aver intenzione di fidanzarsi. Ha tenuto banco anche la teoria dell’innamoramento verso Ida. Per lei ha sempre avuto un debole che si è tramutato in rispetto, a detta sua. Uno spirito libero che spesso provoca anche sui social. Andando Incarnato ha combinata una grossa che ha davvero aizzato il popolo di internet. Che cosa ha fatto?

Il web in fiamme

Armando Incarnato ha fatto infuriare il web che in queste ore lo sta letteralmente massacrando. La motivazione è particolare. Il cavaliere si è filmato a cavallo della sua moto. Durante il tragitto ha deciso di riprendersi.

Si è filmato e condiviso sui social mentre sfreccia ai 240 km orari. Una velocità di gran lunga superiore alla consentita. Ma è stato anche il gesto di distogliere le mani dalla guida per postare il video che ha infastidito il web.

Armando Incarnato-video-moto-shock-Altra

Lui ha risposto in maniera accesa. Inaspettatamente non ha fatto dei falliti a chi lo ha criticato. Ha continuato chiedendosi come potessero, riferito agli haters, sempre criticare tutti arrivando addirittura a minacciare di morte. Una vicenda che ha diviso il popolo del web. Lui non ha cancellato il video come in molti avevano chiesto ritenendolo diseducativo. Armando Incarnato ha reagito in maniera focosa alimentando ancora di più le voci.

Impostazioni privacy