Cecilia Zagarrigo, il triste retroscena dopo il parto: “Ho dovuto fare…”

Cecilia Zagarrigo ha partorito appena pochi giorni fa ed è già emerso un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha raccontato la ex corteggiatrice di Uomini e donne.

La famosa influencer ha voluto che venisse a galla un dettaglio molto particolare sul parto.

Cecilia-Zagarrigo-retroscena-dopo-il-parto-Altranotizia
Cecilia-Zagarrigo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cecilia Zagarrigo è appena diventata mamma della piccola Mia, la figlia nata dal rapporto con il suo compagno Moreno Casamassima. Tuttavia l’evento gioioso nasconde un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha raccontato la famosa influencer.

Cecilia Zagarrigo, cos’è successo davvero durante il parto

Cecilia Zagarrigo è ormai una delle donne dello spettacolo più famose d’Italia. La sua notorietà è cresciuta quando è scesa dalle scale di Uomini e Donne nel 2016 per corteggiare Oscar Branzani.  Tra i due non è nato nulla di definitivo e lei è diventata una delle corteggiatrici di Carlo Pietropoli, che, fulminato dalla bellezza e dal carattere di Cecilia, l’ha scelta uscendo con lei dal programma.

La storia d’amore dei due bellissimi di U&D purtroppo è finita nel giro di pochi mesi e nell’autunno del 2020 si sono detti definitivamente addio. Dopo l’avventura di Uomini e Donne però lei ha fatto altre esperienze, sia televisive che personali e ha trovato l’amore tra le braccia di una persona che non ha incontrato negli studi di Canale Cinque, ma lontano dalla telecamere. Si tratta di Moreno Casamassima.

I due sono felici insieme e la loro love story continua ad andare a gonfie vele. Cecilia infatti è diventata mamma appena pochi giorni fa della sua prima figlia, nata proprio dal loro amore. Tuttavia l’evento gioioso nasconde un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha raccontato la famosa influencer. 

Il retroscena inaspettato

Cecilia Zagarrigo ha fatto sapere a tutti che dopo 48 ore travagliate di dolori e attese finalmente ha dato alla luce la sua prima figlia. Lei e Moreno Casamassima hanno deciso di chiamarla Mia e sono entrambi entusiasti ed increduli di fronte alla nascita della piccola, che è appena arrivata ad allietare le loro vite.

Tuttavia la ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo il parto ha raccontato ai suoi followers un particolare che ancora non era venuto alla luce:

cecilia è stata sottoposta ad un intervento chirurgico perché il suo non è stato un parto naturale ma c’è stata la necessità di farle fare un parto cesareo. Per questo motivo è costretta ad indossare delle particolari calze post operatorie.

Cecilia-Zagarrigo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Cecilia Zagarrigo)

i tratta di collant medici che servono a prevenire l’insorgere di trombi. Così ha mostrato ai followers l’immagine delle calze e ha scritto: “Ho dovuto fare il cesareo inaspettatamente”.

Impostazioni privacy