Home Spettacolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non è finita: pizzicato il dettaglio assurdo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non è finita: pizzicato il dettaglio assurdo

139
0

La nota conduttrice televisiva ha postato una Instagram Stories che ha suscitato confusione in molti suoi fan! Che cosa è accaduto?

Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della televisione italiana! Dagli anni Novanta la conduttrice e attrice svizzera, ma con cittadinanza italiana, è al centro del mondo dello spettacolo! Il successo arrivò per lei a metà anni Novanta, con la conduzione di ‘Paperissima Sprint’ e del programma pomeridiano di Italia Uno ‘Colpo di fulmine’!

Hunziker Trussardi confusione - 02082022 - Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Altranotizia

Ma quale particolare ha suscitato confusione nei followers di Michelle Hunziker? Quale anello ha mostrato il noto personaggio televisivo su Instagram? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Michelle Hunziker e la stranezza sui social!

Michelle Hunziker è nata a Sorengo, nel Canton Ticino, il 24 gennaio del 1977. Nei suoi anni di carriera televisiva è stata protagonista di tantissime trasmissioni, come Zelig, Striscia La Notizia, Scherzi a Parte e tante altre ancora. Quest’anno ha condotto un programma tutto suo, denominato Michelle Impossibile.

Michelle ha sposato nel 1998 il cantante Eros Ramazzotti, ma i due hanno divorziato nel 2009. Fra i due è rimasto un ottimo rapporto, anche grazie alla presenza della figlia Aurora. Dal 2011 al 2022 Michelle è stata legata a Tomaso Trussardi, ma i due si sono separati pochi mesi fa, nonostante la presenza delle figlie Sole e Celeste! Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Per quale motivo un anello ha confuso i followers di Michelle Hunziker? Che novità ci sono fra lei e Tomaso Trussardi?

La ‘confusione’!

Michelle Hunziker è attualmente fidanzata con il medico Giovanni Angiolini. I due sono stati immortalati qualche settimane fa dai paparazzi mentre si baciavano e passavano una serata con cena romantica in Sardegna. Nelle ultime ore su Instagram in una sua Storia, Michelle Hunziker ha mostrato a tutti Lilly Junior, un piccolo chihuahua appena arrivato a casa sua. Ma c’è stata una stranezza che molti fan attenti hanno notato. Infatti, Michelle è stata vista accarezzare il cucciolo con un anello posizionato nell’anulare. Tale anello ha un rubino tempestato di diamanti e rappresenta un regalo del passato di Michelle.

Michelle Hunziker gaffe anello - 02082022 - Altranotizia
La ‘confusione’ creata da Michelle Hunziker – Altranotizia

Infatti, l’anello le era stato regalato tempo addietro dal suo ex Tomaso Trussardi. La Hunziker si è accorta della gaffe e nelle Instagram Stories seguenti ha pensato bene di non far vedere l’anello. Ma alcuni utenti attenti avevano già notato il ‘fattaccio’. Che cosa sta a significare tutto ciò? C’è stato un riavvicinamento fra lei e Tomaso? Assolutamente no! L’anello rappresenta semplicemente un ricordo del suo passato, senza nessun altro significato specifico! Ma questa ‘gaffe’ è bastata per riaccendere il gossip fra Michelle e Tomaso Trussardi! In realtà ora la Hunziker sta frequentando – come detto – Giovanni Angiolini, medico di 41 anni con un passato al Grande Fratello nel 2015!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here