Elisabetta Gregoraci, ha un nuovo fidanzato: lui segue su Instagram Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è in forma strepitosa e si mostra nella quotidianità ai numerosi fan che la seguono. Un’indiscrezione aleggia nell’aria e c’entra un uomo che sarebbe molto vicino alla showgirl.

La bella calabrese ha conquistato il pubblico col suo sorriso e con la sua strabiliante energia. Una donna che ha alle spalle una brillante carriera ma che non ha mai rinunciato per essa alla sua famiglia.

Elisabetta Grgoraci-nuovo-amore-in-vista-secondo-il-gossip-Altranotizia
Elisabetta Grgoraci-Altranotizia (fonte: Google)

Elisabetta Gregoraci è una donna passionale e che si è dedicata molto all’amore e alla famiglia. La storia con Briatore è stata su tutti i siti e giornali di gossip per molto tempo e il suo nome è ancora associato a quello dell’imprenditore. Sembra però che ci sia qualcosa di nuovo che bolle in pentola e che non è sfuggito agli occhi indiscreti del gossip. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci e l’indiscrezione inaspettata sul presunto flirt

Elisabetta Gregoraci ha avuto una lunga storia d’amore con Flavio Briatore. La relazione, inizialmente, ha attirato l’attenzione del pubblico, che non avrebbe mai creduto che l’imprenditore potesse ‘mettere la testa a posto‘. L’incontro con la showgirl però ha cambiato l’imprenditore che dopo una vita, che si potrebbe definire da latin lover, ha deciso di dedicarsi solo a lei.

Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati a lungo una coppia felice e dal loro amore è nato Nathan Falco. Oggi il ragazzo è un adolescente e per il suo bene i genitori hanno mantenuti rapporti idilliaci tanto da far pensare più volte che fosse risbocciato l’amore. I due volti noti hanno dimostrato maturità nel gestire la loro separazione. Questo è qualcosa che non ha prezzo quando ci sono dei figli di mezzo. Dopo di lui alla showgirl sono stati attribuiti alcuni flirt ma mai nulla di concreto.

In queste ore però un’indiscrezione ha infiammato il web e riguarda la possibile relazione tra la conduttrice e un nuovo possibile nuovo fidanzato. Il web si è davvero movimentato e da ciò che è emerso sembra che del tenero ci sia davvero. Sapete di chi si tratta?

Lui segue anche Nathan Falco sui social

Elisabetta Gregoraci ha smosso il gossip che ha da poco appreso una notizia che ha attirato la curiosità generale.. Si tratta di qualcosa che ha a che vedere con la situazione sentimentale della conduttrice Mediaset.

Tutto nasce da diverse segnalazioni che la vedono in atteggiamenti estremamente confidenziali al Twiga a Forte Dei Marmi, locale di proprietà di Flavio e Daniela Santanchè. Si tratta di un uomo più giovane di 11 anni che è già noto al mondo del gossip. Elisabetta Gregoraci potrebbe aver ritrovato l’amore accanto a Frattini. L’imprenditore fiorentino ha avuto una storia con Raffaella Fico e una relazione più recente con Roberta Morise che si è conclusa verso Marzo 2022.

Elisabetta Gregoraci-e-il-flirt-con-Frattini-Altranotizia

Le fonti presenti hanno rivelato ai giornali, che ne stanno parlando ampiamente, di un aperitivi al tramonto con tanto di sguardi complici. Nessuna conferma o smentita dalla dalle parti interessato quindi non resta che attendere e capire se si tratta della verità.

Impostazioni privacy