Lory Del Santo, tanti fidanzati ma nessun matrimonio: finalmente il triste motivo

Lory Del Santo ha raccontato di sé e della sua vita, svelando finalmente il motivo per cui non si è mai sposata.

Ex naufraga recentemente, abbiamo imparato a conoscere Lory Del Santo più da vicino, grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Non sempre apprezzata, tanto che, spesso, i suoi comportamenti hanno acceso polemiche, sia in Honduras, tra il malcontento degli altri colleghi, sia sul web.

Lory - Del - Santo - motivo - matrimonio - Altranotizia
Lory Del Santo – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, si rammenti quel terribile scontro con il suo fidanzato Marco Cucolo, proprio sull’isola, trascinatosi successivamente anche lontano dalle telecamere poiché, a detta sua, il giovane  non l’ha difesa dalle critiche. Oggi i rapporti sembrano ripristinati, in una fase di civile tregua e, a proposito della vita privata della medesima showgirl, lei stessa ha svelato il motivo per cui non è mai convolata a nozze.

Lory Del Santo, tanti fidanzati ma nessun matrimonio

L’ex di Drive In ha avuto una vita molto intensa, non solo da un punto di vista lavorativo ma anche relazionale e interpersonale. La storia d’amore più conosciuta è quella con il musicista Eric Clapton per quanto essa sia tuttora connotata da grande dolore per il lutto, comprensibilmente indelebile, del loro figlio.

Ma la stessa Lory ha menzionato altri nomi, altre conoscenze che hanno fatto parte della sua vita, sentendosi così appagata e ammettendo, in aggiunta, quanto non le sia mai mancata la fede nuziale al dito. Perciò, ha finalmente confidato la ragione per cui non si è mai sposata.

Ecco il perché

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Lory Del Santo ha ripercorso le tappe più salienti della sua esistenza, dalla sua famiglia alla mondanità. Ha menzionato nomi di un certo prestigio come ad esempio Gianni Agnelli, ricordandolo così: “l’ho frequentato per due anni. Mi voleva alle sue cene per soli uomini“, parole riportate da Isa e Chia.

Per non parlare di Donald Trump, George Harrison oppure Dodi Al – Fayed “prima di Diana” (la Principessa Diana Spencer ndr). Numerosi incontri e frequentazioni, viaggi e location di lusso ma nonostante tutto questo non ha mai pensato al matrimonio poiché “quando finisce (un amore ndr), si parla sempre di denaro e non mi è mai interessato“.

Lory - Del - Santo - Altranotizia
(Fonte: Google)

Aggiungendo: “credo che tanti uomini mi hanno voluto perché sono di compagnia, rispettosa, non pretendo nulla. Non sono mai stata con qualcuno per un ritorno economico. Io nella vita mi sono divertita“. Sicuramente, si può proprio affermare sia stata un’esistenza vissuta appieno e soddisfacente per quanto, purtroppo, non siano mancati anche momenti di sofferenza.

Impostazioni privacy