Melissa Satta, chissà come reagirà quando saprà del padre di suo figlio: che stoccata

Melissa Satta nelle scorse ore ha ricevuto una notizia senz’altro molto particolare. Per questo motivo ora tutti si stanno chiedendo come reagirà la bellissima ex velina di Striscia la notizia.

Quello che è appena successo non potrà di certo non lasciare a bocca aperta l’amata modella.

melissa-satta-reazione-Altranotizia
melissa-satta-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex marito di Melissa Satta ha appena dato un annuncio shock al pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

Melissa Satta, l’inaspettata reazione della ex velina

La splendida Melissa Satta è diventata famosa dopo aver ballato, dal 2005 al 2008, sul bancone del tg satirico di canale Cinque in coppia con la sua collega, le velina bionda Thais Souza Wiggers, per un periodo sostituita per maternità da Veridiana Mallmann.

Dopo quell’esperienza si è misurata anche con la recitazione per il cinema e per la televisione. Tanto è vero che ha preso parte alle riprese di Il giudice Mastrangelo 2 ed è stata anche nel cast del film Bastardi. Per il piccolo schermo ha condotto il tv show Primo e Ultimo, e intanto ha continuato il suo percorso nel mondo della moda, posando per marchi molto famosi sia di beauty che di fashion brand di moda e beauty negli Stati Uniti.

La sua vita professionale è andata sempre a gonfie vele, di pari passo con quella personale. Ha avuto una lunga storia con Bobo Vieri, che poi è naufragata. Dopo di che ha conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng. I due si sono innamorati e poi sono convolati a nozze. Hanno avuto anche un bellissimo bambino, di nome Maddox, nato il 15 aprile del 2014, a Düsseldorf.

Poi però hanno deciso di separarsi. Proprio Boateng ha diffuso una notizia che ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico di appassionati che segue le vicende sportive e personali del celebre giocatore.

L’incredibile notizia del suo ex marito

Kevin Price Boateng, dopo la fine del matrimonio con la bellissima ex velina ha incontrato l’amore tra le braccia di un’altra donna. I due sono stati assieme per e pochi giorni fa lui le ha chiesto di diventare sua moglie. Per compiere questo passo così importante che cambierà la vita di entrambi ha scelto di fare un gesto davvero molto romantico.

Così alcuni mesi fa ha prenotato un intero hotel e, in ginocchio, ha chiesto al Valentina Fradegrada di diventare sua moglie. Ma i colpi di scena non finiscono qui. A quanto pare Boateng e sua moglie stanno per diventare già genitori, o così almeno si vocifera da quando lei ha pubblicato uno scatto dal quale si vede una piccola ecografia.

Kevin-prince-boateng-Valentina-Fradegrada-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il pubblico ora aspetta i prossimi risvolti della vicenda. Chissà che cosa avrà pensato Melissa Satta di queste scottanti novità.

Impostazioni privacy