Uomini e donne, c’è stato un linciaggio: cavaliere ‘massacrato’ ma lui ha reagito così

Nelle ultimissime ore proprio uno dei protagonisti del tv show di Canale Cinque Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato un particolarissimo contenuto online. Scopriamo di che cosa si tratta.

Sul celebre personaggio della trasmissione di Maria De Filippi si sta scatenando una bufera mediatica. Vediamo che cosa è successo.

Amici-cavaliere-nell'occhio-del-ciclone-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno del cavalieri del parterre di Uomini e Donne sta ricevendo piogge di critiche. Ecco di chi si tratta.

Uomini e donne, piogge di critiche per il cavaliere del trono Over

Non si ferma la bufera mediatica che si è scatenata nelle scorse ore sul noto cavaliere del parterre di Uomini e donne. Ad essere finito nell’occhio del ciclone è il protagonista del dating show originario della città di Napoli che è sceso per la prima volta dalle scale di Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita nel 2018. Alle dame di U&D è piaciuto parecchio, complice il suo carisma, il fascino e il suo carattere deciso.

Negli studi tv ha conosciuto Roberta di Padua, Ursula Bennardo e Noel Formica, Aneta, Marika Geraci, e anche  Jessica Cardinali. Attualmente, nonostante questi incontri, il cavaliere è ancora alla ricerca del vero amore e non ha trovato la sua metà della mela.

Intanto si è fatto conoscere dal pubblico ed è diventato un personaggio super seguito. Negli ultimi giorni però i followers hanno criticato uno dei suoi recenti comportamenti. Questo ha scatenato un’aspra polemica social. Ecco che cosa è successo al protagonista del dating show.

Armando Incarnato massacrato sui social

Come forse avrete già intuito il cavaliere di U&D al centro della polemica è Armando Incarnato. Il protagonista televisivo napoletano ha pubblicato alcuni contenuti che lo ritraggono mentre sfreccia a tutta velocità.

Si tratta di un filmato in cui si nota il conta kilometri che raggiunge i 240 chilometri orari, e subito dopo il viso di Armando. I fan che hanno visto il video in questione su Instagram lo hanno preso per una bravata, un gesto goliardico volto a impressionare il pubblico.

Alcuni però hanno ritenuto che fosse un contenuto davvero inadeguato per essere condiviso sui canali social, e che esaltasse il rischio smisurato e il pericolo. Così, hanno attaccato pesantemente il cavaliere, arrivando perfino ad augurarsi che il filmato fosse costruito ad hoc, e che non fosse vero.

Armando-Incarnato-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lui si è prontamente difeso e ha tirato fiori le unghie come del resto ha sempre fatto anche negli studi televisivi di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy