Uomini e donne, fiocco rosa in studio: l’emozione è incontenibile

Uno dei più famosi protagonisti di Uomini e donne durante le scorse ore è stato protagonista di un lieto evento. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

L’ex corteggiatore e tronista ha fatto sapere a tutti la gioia immensa che lo ha colto nei giorni scorsi attraverso delle foto molto articolari pubblicate sul suo canale ufficiale di Instagram.

Uomini-e-Donne-lieto-annuncio-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il celebre volto di Uomini e donne non è riuscito a contenere la gioia e la felicità provate. Ecco che cosa ha raccontato.

Uomini e donne, l’ex tronista con il cuore colmo di gioia

Nelle scorse ore uno dei protagonisti più seguiti del dating show di Canale Cinque ha vissuto un evento meraviglioso, che gli ha letteralmente riempito il cuore di gioia. A dare il grande annuncio è stato un ex tronista di origine argentina che ha partecipato a Uomini e donne parecchi anni fa e più precisamente nel 2015 come corteggiatore.

All’epoca infatti era sceso dalle scale degli studi televisivi di Canale Cinque per corteggiare la tronista siciliana Teresa  Cilia, che però purtroppo non lo ha scelto. L’anno dopo quindi su proposta di Maria De Filippi è tornato al programma ma questa volta in qualità di tronista.

Durante la sua seconda esperienza al dating show il tronista conosce la bellissima Nicole Mazzoccato, e così i due escono assieme dal programma. Come forse avrete già capito si tratta di Fabio Colloricchio. Scopriamo che cosa ha annunciato.

Il lietissimo evento nella vita di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio dopo l’avventura del dating show condotto da Maria De Filippi e il rapporto naufragato con Nicole, si è messo in gioco con un’altra grande esperienza in tv,  Violeta Mangrinyan, ovvero la versione spagnola dell’Isola dei Famosi 2019.

I due ex naufraghi fanno ancora coppia fissa e lo scorso febbraio avevano annunciato di aspettare il bambino. Allora però non si conoscevano ancora nè il sesso nè il nome del nascituro.

Solo negli ultimi giorni infatti, l’ex tronista ha annunciato ai fan la lieta notizia, condividendo sul suo canale ufficiale di Instagram alcune dolcissime foto della piccola Gala. “Grazie per farci provare l’amore più grande che sentiremo mai” ha aggiunto nella didascalia pubblicata a corredo dei tenerissimi scatti che lo ritraggono assieme alla figlia appena nata.

Fabio-Colloricchio-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Fabio-Colloricchio)

I fan commossi dalla lieta notizia e felicissimi per la coppia hanno riempito la posta di messaggi direct con auguri e congratulazioni, rivolte sia a lui che alla meravigliosa neo mamma Violeta.

Impostazioni privacy