Alberto Matano, neanche pochi mesi dalle nozze e già è ‘finito’ tutto: vacanze rovinate

Rientro anticipato dalle vacanze per Alberto Matano. Eccone spiegato il motivo.

Dalla Puglia alla Sicilia, passando per la Calabria dalla sua famiglia, vacanza itinerante e in movimento per Alberto Matano. Immancabili, infatti, le foto social ritraenti il mare calmo e limpido oppure le meravigliose location in cui si è imbattuto. E sorpresa delle sorprese, durante il suo viaggio, si è intrattenuto con i suoi amici Claudio Santamaria e Francesca Barra, per celebrare il battesimo della loro bambina, nata lo scorso febbraio.

Alberto - Matano - rientro - anticipato - vacanze - Altranotizia
Alberto Matano – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo, le vacanze del conduttore dureranno molto poco poiché, contrariamente a quanto previsto, è risultato necessario anticipare il biglietto del ritorno. Tremenda disdetta in quanto il divertimento e il relax sono appena cominciati. Ma anche gli imprevisti fanno parte della vita perciò ecco il motivo per cui Alberto dovrà presto tornare a casa.

Alberto Matano, costretto a tornare subito dalle vacanze

Nulla di più piacevole di un tuffo nell’acqua cristallina e un aperitivo in spiaggia. Infine, il sapore della propria casa e l’abbraccio della famiglia. Queste sono le vacanze di Alberto Matano, comprensibilmente euforico e pazzo di felicità per le bellezze naturalistiche alla cui visione si sta abituando, giorno dopo giorno.

Anche se è appunto un’abitudine che dovrà abbandonare presto, pur doloroso che sia, poiché costretto a far ritorno alla routine in men che non si dica. Trattasi infatti di un triste inconveniente a cui purtroppo non potrà sottrarsi. Di seguito si rivelino i dettagli di quanto sta accadendo.

Il motivo del suo ritorno anticipato

Com’è ormai noto il 25 settembre è il giorno delle famigerate elezioni e per questo motivo la Rai è giunta ad una decisione inaspettata nonché improvvisa per molti addetti ai lavori: anticipare l’autunno di Rai1 e conseguentemente i day – time programmati per la rete ammiraglia.

Difatti così annuncia il giornalista Giuseppe Candela su Twitter, re – postato da Tutto Gossip: “La Vita in Diretta e Oggi è un Altro Giorno torneranno in onda da lunedì 5 settembre. Il debutto era fissato inizialmente per il 12 settembre“. Come si evince brutta notizia non solo per Alberto ma anche per Serena Bortone, costretta anche lei a un brusco rientro.

Alberto - Matano - Giuseppe - Candela - Aktranotizia
(Fonte: Instagram Tutto Gossip)

Incredulità tra gli utenti per un ritorno alla quotidianità così repentino anche se alcuni se lo aspettavano. Non ci resta perciò che attendere numerosi aggiornamenti in merito alla loro ricomparsa in televisione, a seguito di quei saluti finali al pubblico solo poche settimane fa e pronti, adesso, a dire addio all’estate.

Impostazioni privacy