Teresa Langella, com’è dopo Uomini e Donne: il prima e il dopo è sconcertante

Teresa Langella si è mostrata in una veste inedita, lasciando senza parole tutti i fan che seguono le sue vicende su Instagram. Il suo cambiamento è sulla bocca di tutti.

Scopriamo la trasformazione della ex protagonista di Uomini e donne.

Teresa-Langella-cambiamento-Altranotizia
Teresa-Langella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco com’è diventata adesso Teresa Langella dopo il cambiamento degli ultimi tempi.

Teresa Langella, il drastico cambiamento d’immagine

Teresa Langella ha debuttato sul piccolo schermo quando ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne nel 2010 in qualità di corteggiatrice. All’epoca aveva solo 18 anni, ed era scesa dalle scale degli studi televisivi di canale Cinque per corteggiare Leonardo Greco e l’anno dopo per provare a conquistare il tronista Andrea Angelini.

Con nessuno dei due protagonisti seduti sul trono è nato un legame particolare e alla fine, a distanza di anni, su invito della conduttrice Maria De Filippi, Teresa Langella è tornata a Uomini e donne nel 2018, ma in qualità di tronista. Intanto la popolarità della bellissima ragazza partenopea è cresciuta a dismisura, soprattutto attraverso il format Temptation Island, al quale ha partecipato come single e tentatrice.

Successivamente la corteggiatrice si è messa alla prova anche con la recitazione, ed è arrivata a recitare nella famosa pellicola “Reality” diretta da Paolo Sorrentino e nella serie tv firmata Rai “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria” .

Intanto la Langella è cresciuta sia dal punto di vista personale che professionale e ha sperimentato campi sempre nuovi. Tra le sue più interessanti e recenti esperienze c’è stata anche quella della radio. Da Gennaio 2020 infatti, lei lavora anche come speaker della stazione Radio 105. Nel corso del tempo si è letteralmente trasformata e ora ha mostrato al pubblico un grande cambiamento.

L’incredibile trasformazione della ex tronista

Oggi Teresa convive con il suo fidanzato Andrea Del Corso conosciuto proprio durante la sua avventura a Temptation Island. I due sono andati a vivere assieme circa un anno fa, iniziando una convivenza nel cuore della capitale, che ha cambiato la vita di entrambi. Un’altra trasformazione però a quanto pare è in atto per Teresa. Si tratta di qualcosa che riguarda l’aspetto estetico.

Teresa infatti ha pubblicato delle foto che mostrano il prima e il dopo. Oggetto delle immagini è la sua splendida capigliatura nera e folta che con il tempo è migliorata ed è diventata più sana e più lunga.

Teresa-Langella-Instagram-Altranotizia
(Fonte:Instagram Story/Instagram di Teresa Langella)

Senza dubbio Teresa ama prendersi cura di sé, e nutrendo i suoi capelli con cura è riuscita a ripararli e farli crescere molto bene.

Impostazioni privacy