Amici, ex prof lancia una pesante accusa ad Arisa: “mi fanno venire la labirintite”

Un’ex prof di Amici ha lanciato una frecciatina ad Arisa. Malcontento per il ritorno di quest’ultima al talent show?

Com’è ormai noto, proseguono le audizioni per le future e giovani promesse delle discipline artistiche, al fine di accedere alla ventiduesima edizione di Amici. E’ sufficiente presentarsi, compilare alcuni moduli ed esibirsi, con grande carica e speranza a che gli esaminatori rimangano soddisfatti della propria performance.

Amici - e - Arisa - ex - insegnante - scontro - Altranotizia
Amici e Arisa – Altranotizia

Intanto però sembra aleggi tensione intorno alla nuova stagione. Infatti, un’ex insegnante di Amici ha manifestato dissenso con riguardo al ritorno della cantante. Un’artista tanto amata può essere bersaglio di qualcuno che magari serbi del rancore? Ecco tutta la verità.

Un’ex prof di Amici e la frecciatina ad Arisa

Una notizia che ormai ha fatto il giro del web: con grande gioia dei fan, Arisa ritorna in cattedra come insegnante di canto nel programma di Maria De Filippi. Chissà l’emozione di poter nuovamente percepire il calore di quella grande famiglia e il pubblico che è sempre pronto a farsi sentire con grande energia.

Ma, in senso più negativo, c’è anche qualcun altro che non ha mancato a far udire la propria voce, esprimendo così il proprio parere e, velatamente, lanciando anche una frecciatina al figliol prodigo. E’ palpabile l’aria di un vero e proprio scontro per cui ecco cosa sta succedendo.

“Mi fanno venire la labirintite”

Trattasi di Anna Pettinelli, sul piede di guerra, almeno secondo quanto affermato da Dagospia. Difatti, si sa ormai che sarà lei ad essere sostituita da Arisa e ciò probabilmente non riesce ancora ad accettarlo, anche se ancora non si conoscono i reali motivi di questo addio e soprattutto se una decisione volontaria oppure no.

Il sito di Roberto D’Agostino ha riportato le seguenti parole della speaker radiofonica: “ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite“. Sembrerebbe un chiaro riferimento all’interprete de La Notte che ha preso parte a Ballando con le Stellealla corte di Milly Carlucci“, come scrive Dagospia.

Ed ora questo grande ritorno che ha visto costretta la padrona di casa a dover rinunciare ad alcuni suoi elementi tra cui, giustappunto, il volto di RDS. Inoltre, si aggiunga che anche un’altra docente è in procinto di dire addio, ovvero Veronica Peparini.

Anna - Pettinelli - Altranotizia
(Fonte: Google)

E la sua reazione pare sia opposta alla collega poiché, sui social, si è mostrata gratificata per il suo lavoro e pronta ad assecondare stimoli nuovi. Di fronte a quanto esposto, chissà se Arisa voglia eventualmente rispondere, rimanendo magari sul vago, dato che comunque la sua ‘avversaria’ non ha citato alcun nome.

Impostazioni privacy