Nicolas Vaporidis e la mania compulsiva dopo l’Isola: “Edoardo sa”

Nicolas Vaporidis ha sviluppato un’abitudine compulsiva di cui solo Edoardo dovrebbe conoscere la verità.

Nicolas Vaporidis si è ripreso dal quel vortice di emozioni e cambiamenti post Isola dei Famosi, presupponendo che non sia facile tornare alla propria realtà dopo tutti quei mesi di sopravvivenza. Difatti, è tornato a Londra, città in cui ormai vive da alcuni anni con la fidanzata ed è stato ‘beccato’ recentemente dal magazine Chi all’interno del suo ristorante, proprio ubicato nella metropoli inglese.

Nicolas - Vaporidis - e - Edoardo - Tavassi - mania - compulsiva - Altranotizia
Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi – Altranotizia

Ma nonostante abbia ripreso in mano la sua vita, non si sono ancora attenuati alcuni strascichi o ‘effetti collaterali’, come li chiama lui, derivanti proprio dal surviving game. Trattasi di una vera e propria mania compulsiva di cui solo il suo amico Edoardo dovrebbe esserne a conoscenza. Ecco di cosa si parla.

Nicolas Vaporidis e la mania compulsiva dopo l’Isola

E’ ormai noto che l’attore e il fratello di Guendalina siano diventati confidenti. Difatti, in Honduras, hanno legato molto e basti ricordare la felicità negli occhi dei Tavassi durante la proclamazione di Nicolas come vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ebbene! Com’è usuale tra veri amici, si condividono gioie e dolori. A tal riguardo l’ex marito di Giorgia Surina, a seguito della sua partecipazione al programma, ha sviluppato un’ossessione per lui completamente inaspettata, da cui non sa più come uscirne. Di cosa si tratta?

“Edoardo sa”

Fortunatamente nulla di grave né traumi psichici rilevanti anzi si può proprio affermare si tratti di un’abitudine curiosa: la passione per le barrette di cioccolato. Infatti, Nicolas ha così spiegato, tramite Instagram stories: “Uno degli effetti collaterali dell’isola e della fame per 100 giorni è questo. Io non so perché, non mi è neanche mai piaciuto tanto ma da quando sono uscito non faccio altro che comprarli in modo compulsivo. Edoardo sa“.

Naturalmente non è dato conoscere cosa il suo amico sappia veramente anche perché potrebbero essere delle rivelazioni strettamente personali. In questo caso, ci si azzarda ad elaborare alcune ipotesi. Ad esempio, la confidenza, giustappunto, di quanto non gli piacciano certi snack ma talmente la fame atavica da recuperare che non se ne cura, anche se magari potrebbe averne scoperto la bontà, solo adesso.

Nicolas - Vaporidis - Altranotizia
(Fonte: Instagram Nicolas Vaporidis)

Oppure Edoardo è a conoscenza di qualche aneddoto specifico o con riguardo alle attuali abitudini alimentari dell’attore o ancora, più semplicemente, la fatica per ritornare alla normalità, quale conseguenza che accomuna comunque tutti i naufraghi, seppur in modi e tempi diversi.

Impostazioni privacy