Antonella Mosetti sbotta sui social: “le più cesse sono…”

Antonella Mosetti è furiosa e così sbotta sui social in una lunga invettiva.

Periodo di vacanza e gran divertimento per l’ex gieffina Antonella Mosetti che, in questi giorni, ha festeggiato il suo compleanno a Forte dei Marmi, presso il Twiga Beach Club. Un party esclusivo con tante bollicine e una torta pazzesca, a forma di iniziale del suo nome, decorata con roselline, macarons e tanta frutta.

Antonella - Mosetti - sfogo - social - Altranotizia
Antonella Mosetti – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questi attimi magici, di puro godimento, nelle ultime ore si è mostrata adirata e ciò ha generato un sentito improperio sui social, con l’intento probabilmente di indurre a riflessione i suoi followers. Che cos’è accaduto all’influencer più seguita sul web?

Antonella Mosetti sbotta sui social

Non è la prima volta che la showgirl si abbandoni all’ira. E’ capitato anche altre volte, sempre con il mezzo tecnologico, magari riguardo alla sua vita privata e più specificamente sentimentale oppure in risposta a qualche commento che dissentisse dal suo book fotografico.

E anche stavolta è esplosa sui social. Il motivo scatenante è ignoto ma dalle sue parole, si potrebbe eventualmente intuire. Un discorso dai forti risvolti, pronta così a scagliarsi contro la società. Ecco perciò cos’ha detto Antonella Mosetti, consapevole della possibilità di scatenare uno tsunami mediatico.

“Le più cesse sono…”

L’ex di Aldo Montano, tramite Instagram stories, ha così esplicitamente dichiarato: “le più cesse sono fidanzate con i più top del mondo, le più oneste sono single. Che mondo è?“, proseguendo: “se hai foto un po’ hot e of…sei una ‘poco di buono’ (utilizzando un altro tipo di linguaggio ndr) ma se tutto tace, sei la loro futura moglie. A me fa schifo“.

Una constatazione pesante che descriverebbe, a detta sua, un mondo al contrario. Non per forza ciò è dovuto a una ragione fondante poiché basti anche qualche riflessione estemporanea, sopravvenuta al momento, che ha ritenuto necessario e meritevole voler condividere.

Sostanzialmente, ha illustrato il paradosso della nostra società attuale, soprattutto nella seconda parte della sua dissertazione: in questo caso specifico, le donne sono soggette a ripetuti giudizi, per cui se ci si mostra e ci si espone, si dà una certa immagine di sé; al contrario se ne trasmette un’altra.

Antonella - Mosetti - Altranotizia
(Fonte: Instagram Antonella Mosetti)

E’ anche pur vero però che in quest’epoca social, le persone si basano sull’apparenza e su ciò che percepiscono, nell’imminente, per cui critiche o propri punti di vista sono all’ordine del giorno e naturali conseguenze di quello che si apprende visivamente. Intanto, onde evitare, Antonella ha deciso “di continuare ‘severa’” il proprio percorso.

Impostazioni privacy