Davide Silvestri, le lacrime dopo il matrimonio: il brutto imprevisto

Davide Silvestri si è sposato da poco e lo ha condiviso coi fan. Dopo l’immensa gioia un imprevisto lo ha costretto alle lacrime.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto quest’anno una grande vittoria personale. Sia in ambito televisivo dove è riuscito a riscattarsi che in quello privato.

Davide Silvestri-in-lacrime-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri durante il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 6 ha deciso che era il momento di convolare a nozze. L’attore ha così chiesto la mano della sua bellissima Lili. Il matrimonio è stato originale e pieno di sentimento. Dopo la gioia di essere marito e moglie è capitato un imprevisto alle’ex gieffino che lo ha letteralmente fatto lacrimare. Di cosa si tratta?

Davide Silvestri dopo il matrimonio lacrime

Davide Silvestri è tornato a splendere  ldopo il percorso all’Gf Vip. La luce nei suoi occhi è cambiata e l’entusiasmo di vivere e di fare è ricomparso sul suo volto. Conclusa l’esperienza nel reality ha fatto subito ritorno in azienda. La sua amata azienda che produce la birra Lira.

Una passione che ha trasformato in lavoro e che condivide con suo cugino Kekko che è il cantante dei Modà. Ma subito dopo il rientro alla normalità ha cominciato ad organizzare il matrimonio con Alessia. Lei è una spendida ragazza che è lontana dal mondo televisivo. Il matrimonio è stato a tema campagnolo e in cucina era presente Barú.

Anche Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Jessica Selassié hanno presenziato nello stile richiesto. Un matrimonio some splendido e pieno d’amore condiviso coi fan sui social. Dopo la gioia però è subentrato un problema che lo ha fatto piangere. Di cosa si tratta?

Ecco cosa è successo

Davide Silvestri ha organizzato un matrimonio informale e pieno d’affetto. Amici e parenti in stile campagnolo con tanto cibo e tanta birra. Un momento magico per lui e Lili che hanno coronato il loro sogno d’amore.

In questi giorni, come è emerso dai social stanno trascorrendo dei giorni a Numana tra sole, mare e buon cibo. Proprio dopo uno spuntino qualcosa è andato storto e Davide silvestri ha addirittura avuto la reazione di piangere.

Davide silvetri-imoprevisto-seme-di-traverso-Altranotizia
(fonte: Instagram Davide Silvestri)

Si tratta di qualcosa di banale che però può rovinare un bel momento. All’attore è andato di traverso un semino del cocomero e si stava letteralmente strozzando. Non appena ha potuto respirare ha voluto fare vedere ai followers la sua faccia rigata dalle lacrime. Come vedere è parso molto provato dal momento ma come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy