Can Yaman e Francesca Chillemi, finalmente escono allo scoperto: cosa c’è tra di loro

Che cosa è successo ai due noti attori? Ecco la novità riguardante il loro rapporto e la notizia sul futuro prossimo!

Can Yaman e Francesca Chillemi sono due noti attori e personaggi televisivi. Nel corso della loro carriera hanno preso parte a diversi ruoli in serie tv e film!

Francesca Chillemi Can Yaman rapporto - 03082022 - Altranotizia
Francesca Chillemi e Can Yaman – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che cosa c’è di nuovo sul loro rapporto? Ecco tutte le news a riguardo!

Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco la novità!

Can Yaman è un attore e modello turco, molto noto nel proprio Paese. Da qualche anno ha iniziato a farsi conoscere anche in Italia, grazie alla serie tv ‘Mr. Wrong – Lezioni d’amore’. Nel 2021 è apparso nella fiction di successo ‘Che Dio ci Aiuti 6’. Inoltre, è diventato testimonial del turismo dei turchi nel nostro Paese!

Francesca Chillemi, invece, divenne Miss Italia nel 2003. Da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera da attrice, prendendo parte a tante serie tv e film. Famosa la sua presenza a ‘Carabinieri’ e a ‘Che Dio ci aiuti’. Nel 2021 ha partecipato anche alla serie televisiva ‘Leonardo’. Ma che verità c’è sul rapporto fra Can Yaman e Francesca Chillemi? Ecco di che cosa si sono resi protagonisti i due noti attori!

La verità!

Can Yaman e Francesca Chillemi prenderanno parte insieme a un nuovo format televisivo che scatterà a settembre. Ci riferiamo alla fiction ‘Viola come il mare’, la quale andrà in onda su Canale 5! C’è molta attesa per scoprire cosa riserverà questa nuova fiction televisiva. Essa prende spunto dal romanzo ‘Conosci l’estate?’ di Simona Tanzini! Proprio nelle ultime ore l’attore turco ha postato sulla sua pagina Instagram il primo trailer di questo nuovo format televisivo. Queste, inoltre, le sue parole a riguardo: “Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie ‘Viola Come il Mare’ “.

Francesca Chillemi Can Yaman fiction - 03082022 - Altranotizia
Can Yaman e Francesca Chillemi saranno i protagonisti della nuova fiction ‘Viola come il mare’ – Altranotizia

Can Yaman ha proseguito: “È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina”. Nella fiction la Chillemi interpreterà il personaggio di Viola Vitale, una ragazza in cerca del padre che non ha mai conosciuto, mentre Can Yaman sarà il giornalista e ispettore Francesco Demir. Non vediamo l’ora di assistere a quella che si preannuncia essere una serie molto seguita e apprezzata dai telespettatori italiani!

Impostazioni privacy