Guendalina Tavassi, cerca una colf: ecco chi risponde all’annuncio

Guendalina Tavassi sta cercando una colf e inaspettatamente tra i candidati ne è spuntato uno davvero speciale.

L’ex naufraga si sta godendo giorni spensierati e in famiglia dopo aver trascorso mesi in Honduras. Sicuramente è stata uno dei personaggi di punta del reality di Ilary Blasi.

Guendalina Tavassi-cerca-una-colf-Altranotizia
Guendalina Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Guendalina Tavassi è una donna piena di energia e la sua esuberanza ha fatto centro nel cuore dei fan. La sua esperienza all‘Isola dei Famosi le ha permesso di rafforzare ancora di più il rapporto col fratello Edoardo e di dare ancora più peso ai suoi affetti. Di recente ha spiegato ai fan di avere necessità di trovare una colf e ha aperto le candidature anche online. Un candidato ha suscitato stupore. Avete visto?

Guendalina Tavassi è in cerca di una colf

Guendalina Tavassi è da anni un personaggio molto amato sia in televisione che sui social dove ha raggiunto un ottimo seguito di ammiratori. La sua partecipazione al Grande Fratello le diede molta notorietà. Da quel momento è entrata nelle grazie del pubblico che non ha mai smesso di seguirla. 

È stata ospite più che gradita nei migliori salotti TV e la sua partecipazione è sempre stata divertente e esuberante come del resto è lei. Sui social è letteralmente una regina e condivide scatti con le sue figlie, Gaia è da poco diventata maggiorenne. Ma spesso anche con il suo ‘cuore’ ovvero il fidanzato che abbiamo avuto modo di conoscere meglio durante l’isola. Spesso condivide coi fan i momenti quotidiani e stavolta ha condiviso una ricerca. Sta cercando una colf e uno dei candidati ha lasciato tutto senza parole. Avete visto di chi si tratta? 

Ecco chi è il candidato inatteso

Guendalina Tavassi si sa è una donna ironica e sempre pronta a scherzare che però quando si arrabbia lascia emergere una tigre. Ha spiegato ai fan che sta cercando un aiuto per le faccende domestiche e quindi ha pensato di cercare anche online.

Uno dei tanti candidati è stato davvero inaspettato e il risultato finale è esilarante. L’ex naufraga ha mostrato il profilo del candidato su Instagram e si tratta di ‘Gesù’. La cosa ha fatto divertire davvero i suoi followers e anche noi a dire la verità. Diamo una sbirciata a questo ‘candidato speciale‘.

Guendalina Tavassi-ecco-il-candidato-inatteso-Altranotizia
(fonte: Guendalina Tavassi Instagram stories)

Vogliamo mandare un abbraccio a Guendalina Tavassi che strappa sempre un sorriso con la sua ironia. Una sana risata di questi tempi è davvero oro. Restiamo ora in attesa di sapere chi sarà il candidato prescelto per aiutarla nelle faccende domestiche.

Impostazioni privacy