Manila Nazzaro adotta un ex gieffino: “Sei parte della famiglia”

Il noto personaggio televisivo e radiofonico ha scritto alcune parole molto significative su Instagram verso un altro ex gieffino. Ecco che cosa ha confessato Manila Nazzaro!

Manila Nazzaro è una delle conduttrici radiofoniche e televisive più note nel mondo dello spettacolo. La donna è anche stata eletta Miss Italia nel 1999, quando all’epoca aveva 22 anni!

Manila Nazzaro adozione - 03082022 - Altranotizia
Manila Nazzaro – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che cosa ha confessato Manila Nazzaro in una Instagram Stories? Ecco chi è l’ex gieffino ‘adottato’ da lei!

Manila Nazzaro e le parole rivolte a un ex gieffino!

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Dopo la sua vittoria nella kermesse di bellezza più importante del nostro Paese, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, tra i quali la ‘Casa di Bambola’ di Ibsen! Nel 2001 e nel 2002 è stata inviata per ‘Quelli che il calcio’ e il suo volto ha iniziato a circolare anche in televisione!

Nella passata stagione è stata protagonista come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dal 2022 ha un ruolo come conduttrice radiofonica presso l’emittente RTL 102.5! Manila Nazzaro è fidanzato con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale in passato ha preso parte anche a Temptation Island! Ma chi è che ha ‘adottato’ Manila Nazzaro? Andiamo alla scoperta di cosa ha rivelato nelle ultime ore su un ex gieffino!

L’adozione!

Manila Nazzaro ha fatto una rivelazione molto significativa attraverso una sua Instagram Stories. La donna – come detto – al momento ha il ruolo di conduttrice radiofonica su RTL 102.5. Recentemente è stato ospite suo in radio un altro ex gieffino, il quale insieme a Manila ha preso parte all’ultima edizione del reality all’interno della casa più spiata d’Italia! Ci riferiamo al manager e imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi! Ma che cosa è accaduto?

Manila Nazzaro Antinolfi - 03082022 - Altranotizia
La rivelazione di Manila Nazzaro su Gianmaria Antinolfi. Fonte: (Instagram Stories Manila Nazzaro)

Uno dei tanti followers del 36enne ex gieffino ha chiesto – attraverso una domanda pubblicata nelle sue Instagram Stories – se l’uomo sarà spesso protagonista in radio su RTL nel programma della Nazzaro: “La tua partecipazione a RTL sarà fissa oppure no? Magari avvisaci prima così ti seguiamo”. La risposta di Gianmaria Antinolfi è stata: “Non fissa, ma spero di partecipare spesso, perché mi diverte tantissimo! Questo però dovete chiederlo ai padroni di casa @manilanazzaro e @francescofredella”. È stata proprio la ‘padrona di casa’ Manila Nazzaro a chiarire ogni dubbio, confermando la presenza assidua di Gianmaria nel programma. Infatti, la donna ha condiviso in una sua Instagram Stories la domanda e la risposta precedenti aggiungendo: “Ormai sei parte della nostra famiglia”.

Impostazioni privacy