Tronista non si trattiene dopo poco la scelta a UeD: la verità sulla crisi

Un tronista ha fatto una dedica speciale alla sua compagna e ha così messo a tacere le recenti voci di una crisi di coppia.

Il protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è molto amato e seguito. Un ragazzo che si è lasciato conoscere nei punti di forza ma anche nelle sue fragilità.

Tronista-di-uomini-e-donne-dedica-profonda-Altranotizia
Uomini e Donne, tronista stupisce-Altranotizia (fonte: Google)

L’ex tronista ha voluto fare una dedica speciale alla sua fidanzata. Lo ha fatto pubblicamente tramite i social e ha attirato l’attenzione del web. Ha così smentito la presunta crisi che ormai da un po’ spopola sul web. Avete capito di chi si tratta?

Tronista fa una dedica speciale alla fidanzata

Un tronista molto discusso in questo periodo ha dedicato un dolce e profondo pensiero alla sua compagna. Il protagonista di Uomini e Donne in questione è molto apprezzato dal pubblico e il suo percorso ha visto due ruoli. Non ha ricoperto difatti soltanto il ruolo di tronista ma è stato corteggiatore.

Nel ruolo di corteggiatore ha avuto modo di aprirsi e raccontarsi. Non è stato la scelta della tronista ma è arrivato fino alla fine del percorso. Lei però ha scelto l’altro tronista. Lui ha accusato il colpo ma ha mantenuto un atteggiamento educato e maturo. A quel punto Maria De Filippi ha preso la decisione di farlo sedere sul trono. Dopo una prima esitazione è stato grande protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Avete capito vero chi è?

Parole d’amore inaspettate

Il tronista di cui stiamo parlando è Luca Salatino. L’apprezzato romano dopo il rifiuto di Roberta che ha scelto Samuele è salito sul trono. Ha condiviso il suo percorso con Matteo Ranieri. Alla fine ha scelto Soraia Cerruti.

Il loro percorso è stato di alti e bassi ma determinato fin da subito da un reale interesse reciproco. Negli ultimi periodi il gossip ha spesso riportato la notizia di una probabile crisi tra loro. Ci ha pensato lui direttamente a placare le polemiche con una dolcissima dedica alla sua fidanzata. Il messaggio è d’amore e pieno di sentimento.

Ex-tronista-salatino-dedica-a-soraia-Altranotizia
(fonte: Luca Salatino Instagram)

Nessuna crisi tra la coppia nata a Uomini e Donne ma anzi sono felici e convinti del loro percorso insieme. Vogliamo fare gli auguri a Soraia Cerruti e a Luca Salatino per la loro vita insieme. Siete davvero bellissimi!

Impostazioni privacy